Carolina Stramare ed il ricordo piccante: la camicia si apre troppo

Carolina Stramare apre il cassetto dei ricordi sul suo account Instagram e si confessa così, con ricordi emozionanti e piccanti.

Tra le donne più seguite ed ambite d’Italia negli ultimi anni spunta sicuramente anche Carolina Stramare. Modella, influencer ma soprattutto ex Miss Italia, vincitrice del noto concorso di bellezza nel 2019.

stramare pechino express
Carolina Stramare ed il ricordo di Pechino Express (Instagram) – SerieBnews.com

Una ragazza davvero statuaria nel suo fisico. Una bellezza mediterranea nei tratti somatici e nelle forme, divenuta celebre non solo per il trionfo a Miss Italia quattro anni fa, ma anche per la partecipazione a due reality show piuttosto seguiti ed avventurosi.

La Stramare infatti ha preso parte nel 2021 a L’Isola dei Famosi, il celebre reality firmato Mediaset che vede diversi vip doversi adattare alla vita quotidiana di un’isola deserta. Mentre negli scorsi mesi ha preso parte, in coppia con la modella Barbara Prezja, all’avventuroso Pechino Express.

Lacrime, emozioni e cibi piccanti: Carolina Stramare ricorda così Pechino Express

Un’avventura davvero incredibile quella vissuta da Carolina Stramare, che in coppia con l’amica Barbara è riuscita ad approdare alla finalissima di Pechino Express. Spoiler alert: le belle modelle, chiamate ‘Le Mediterranee’, si sono classificate al terzo posto conclusivo.

Al termine della messa in onda del reality show di Sky, la Stramare ha pubblicato sul suo account Instagram un lungo post che ripercorre le emozioni, le lacrime e le strane esperienze vissute nel viaggio dall’India alla Malesia. Tra cibi piccantissimi, contatti con animali selvatici e con la popolazione locale.

carolina stramare camicetta
La Stramare e la camicetta aperta a Pechino Express (Instagram) – SerieBnews.com

Un bellissimo messaggio quello scritto da Carolina, che tra le immagini pubblicate per ricordare l’evento ha inserito anche una foto di lei e della compagna di avventura Barbara. I fan dell’ex Miss Italia avranno notato la camicetta bianca aperta che lascia intravedere le forme sinuose e perfette della ragazza nativa di Genova. “Quante cose che ho portato a casa, quanta consapevolezza, quanta energia, quante sensazioni che non dimenticherò forse mai. Mi accorgo ora che è impagabile essere proprio come vorresti essere” – è una parte del lungo messaggio di fine avventura di Carolina Stramare, che si dimostra anima sensibile e razionale.

Nata nel 1999 a Genova, Carolina Stramare è cresciuta a Vigevano ed è divenuta famosa per la vittoria a Miss Italia 2019 e per le tante campagne pubblicitarie come modella. Ovviamente come influencer è attivissima e vanta ben  495 mila follower su Instagram. Inoltre è stata accostata a flirt con personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport, come Antonino Spinalbese (ex compagno di Belen Rodriguez), il portiere interista Andrei Radu e Matteo Bocelli, figlio del noto cantante Andrea.