Lucia Javorcekova, il vestito la copre pochissimo

Lucia Javorcekova torna a farsi vedere e sentire sul web, la super modella slovacca con le sue curve esplosive lascia sempre il segno

La sua bellezza angelica e al tempo stesso dalla sensualità abbacinante ci accompagna ormai da diversi anni e ha raggiunto una grande celebrità in tutto il mondo. Con uno sguardo di particolare affetto che sempre le arriva da parte del pubblico italiano. Lucia Javorcekova non si smentisce davvero mai.

Lucia Javorcekova trasparenza scollatura lato A
Lucia Javorcekova, le curve più sensuali e incontenibili del web (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La super modella slovacca è stata assai famosa fin da giovanissima, ma si è fatta conoscere particolarmente alle nostre latitudini nel 2015, quando passò alla storia partecipando a un celebre servizio televisivo de Le Iene. In quell’occasione, come tanti ricorderanno, aveva raccolto la ‘sfida’ del programma a mettere in mostra le sue forme al naturale e senza censura. Una visione che da moltissimi non sarebbe più stata dimenticata.

Da allora, sono davvero in tanti a seguirla con curiosità e interesse, con un profilo Instagram che macina numeri pazzeschi. Lucia è vicina ormai ai 3 milioni e mezzo di followers e visto il suo fascino e gli scatti provocanti con i quali lo esalta la cosa di certo non sorprende. Del resto, la Javorcekova ha gioco facile, considerato che da qualche anno si è trasferita in un autentico paradiso terrestre, in Messico. Dove è praticamente estate tutto l’anno e quindi può sfoggiare look clamorosi in costume o in abbigliamento particolarmente succinto. Un ulteriore assist arriva dallo sguardo privilegiato di colui che è diventato suo marito, il fotografo Krjstian Grejtak, che a sua volta con prospettive da urlo contribuisce a scatti davvero sensazionali e che scrivono pagine di storia sul web quasi ogni giorno.

Lucia Javorcekova, la trasparenza fa vedere praticamente tutto: temperature già torride sul web

La 33enne fa sognare in ogni sua posa, ma particolarmente negli ultimi scatti, dove le trasparenze mettono in evidenza un lato A diventato iconico e che questa volta sfida la censura come non mai.

Lucia Javorcekova trasparenza scollatura lato A
Lucia Javorcekova, una visione a dir poco celestiale (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La maglietta trasparente scopre quel tanto che basta da accendere la passione e la fantasia degli ammiratori a livelli mai visti. La tentazione dello zoom è inevitabile, i commenti come sempre sono entusiasti e i like partono praticamente in automatico. Con Lucia si va sempre sul sicuro, dimostrazioni di sensualità illegale che sebbene siano ormai abituali continuano a stupire e a lasciare a bocca aperta. L’estate infinita della super modella è uno sguardo privilegiato sul paradiso.