Giorgia Crivello, anche simpatica! Battuta bella quanto lei in intimo

Giorgia Crivello in ginocchio sul letto sfatto: indossa solo intimo bianco in pizzo e lo spettacolo fa girare la testa

E’ una blogger molto famosa Giorgia Crivello, diventata ben presto una vera e propria influencer seguitissima sui social. Una breve carriera anche in Sportitalia, alla conduzione di programmi sportivi prima di dedicarsi completamente a curare la sua immagine attraverso i social.

Giorgia Crivello intimo
Giorgia Crivello in intimo lascia a bocca aperta: che spettacolo (Instagram)

E lo spettacolo è decisamente devastante ed apprezzato dai suoi numerosissimi follower. Ad un passo dai 400mila seguaci (ne sono 369mila al momento) la bella Crivello su instagram racconta proprio tutto di sé, dai momenti felici a quelli più brutti attraversati nella sua giovane vita.

Quasi un anno fa, lo scorso luglio, sicuramente uno dei giorni più belli per lei, che si è finalmente sposata con il cestista Stefano Laudoni dopo un fidanzamento durata tre anni. L’inizio di una favola che ha avuto anche un momento buio, qualche mese fa, quando ha annunciato di aver avuto un aborto, con tanto di intervento subìto per il raschiamento al terzo mese di gravidanza. Un momento doloroso che ha voluto condividere con i suoi follower, mostrando fragilità ma anche forza in un momento davvero durissimo per lei.

Giorgia Crivello in intimo, che spettacolo: visione unica

Il momento buio è però passato ed ora la Crivello è più bella che mai su Instagram, tornata a risplendere di luce propria mostrando tutta la sua bellezza. Immagini che sono un vero e proprio capolavoro, lì dove l’arte combacia con il suo fisico perfetto, che sembra quasi scolpito nella roccia.

Sempre molto provocante e sensuale, nell’ultima immagine ha davvero lasciato tutti a bocca aperta; indossa solo la lingerie, un completo intimo bianco di pizzo fatto di uno slip che lascia scoperto gran parte del suo fondoschiena ed il reggiseno. In ginocchio sul materasso di un letto sfatto, è felice e sorridente e si mostra di spalle, per una visione davvero unica.

Giorgia Crivello intimo
Giorgia Crivello in intimo bianco di pizzo: che spettacolo (Instagram)

A regalare un surplus di sensualità, i suoi lunghissimi capelli neri e lisci lasciati sciolti a coprire tutta la schiena. “Non metterò certo una frase di Leopardi” ha scritto nella didascalia, con tanto di faccina sorridente, a mostrare anche grande ironia ed a sottolineare il momento.

Decisamente con meno fronzoli il marito Stefano Laudoni. “Che sballo” e poi un complimento al suo fondoschiena, definito “d’oro”. E sembra davvero impossibile dar torto al cestista che ogni giorno può godere di un panorama davvero incantevole, di certo il miglior buongiorno possibile ed immaginabile.