Una minigonna spaziale: Paola Di Benedetto sontuosa

Paola Di Benedetto in minigonna strappa applausi, elegantissima e seducente come suo solito la modella non tradisce le attese dei fan

Ci ha messo pochi anni, Paola Di Benedetto, a diventare una delle bellezze italiane più iconiche e acclamate. Merito di classe e fascino notevoli, che ha messo in mostra sin dal debutto sulle scene, entrando di prepotenza nel cuore e nella mente dei fan.

Paola Di Benedetto minigonna gambe
Paola Di Benedetto, un trionfo seducente senza confini: i suoi scatti parlano chiaro (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La modella vicentina, 28 anni, si è ormai affermata non solo come presenza femminile dal fascino sublime e tanto più irresistibile perché genuino e acqua e sapone, ma anche come un personaggio del mondo dello spettacolo a 360 gradi. Così, la stiamo apprezzando anche come conduttrice televisiva e radiofonica e tutto questo contribuisce al suo grande successo su tutta la linea.

Radiosa e sorridente, Paola ci ha colpito al cuore fin dall’apparizione a Miss Italia e poi come Madre Natura a Ciao Darwin, quella che l’ha consacrata ad altissimi livelli. Oggi, è seguitissima sui social, come testimonia il numero dei suoi fan (oltre un milione e 700 mila followers su Instagram). E proprio tramite il web tiene sempre aggiornati gli ammiratori sulla sua vita, con scatti di vita lavorativa e altri che la immortalano nei suoi momenti di relax. In entrambi i casi, la bellezza di Paola colpisce dritta al cuore e non lascia scampo.

Paola Di Benedetto, un vestito che è un’opera d’arte: la gonna troppo corta fa girare la testa

Guardare per credere, ecco lo spettacolo che si para davanti ai nostri occhi in occasione di uno shooting nelle vie del centro di Milano. Dove Paola mette in mostra la consueta eleganza e dettagli seducenti davvero da sballo.

Paola Di Benedetto minigonna gambe
Paola Di Benedetto, eleganza e sensualità in un mix perfetto (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Il tailleur rosa pastello le conferisce una classe infinita, la visione che accende la passione e la fantasia dei fan sta nella minigonna cortissima. Un dettaglio bollente il giusto e che mette in mostra le solite gambe perfette di Paola, una di quelle visioni delle quali non ci stancheremmo mai.

La reazione da parte del suo pubblico social è prevedibile ed è quella che avviene sempre in questi casi, vale a dire un tripudio di like e tantissimi commenti che incoronano ancora una volta Paola come una delle regine del web. E la ‘sfida’ con le altre bellezze social è pronta a partire in vista dell’estate. A giudicare da ciò che vediamo, Paola è più che pronta, ma non c’è da sorprendersi, anzi.