Laura Cremaschi accavalla le gambe: il Paradiso esiste!

Laura Cremaschi si mette in posa e il dettaglio delle sue gambe accavallate manda i fan fuori di testa: che spettacolo

La bellezza e l’eleganza di Laura Cremaschi sono sempre qualcosa di speciale e i fan di lunga data, questo, lo sanno davvero molto bene. La splendida modella e showgirl lombarda non perde occasione per farci sognare ad occhi aperti.

Laura Cremaschi gonna spacco gambe accavallate
Laura Cremaschi, il fascino della modella è senza limiti: anche stavolta fa strage di cuori (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Laura ha trovato la consacrazione definitiva nel mondo dello spettacolo da qualche anno a questa parte, cioè da quando è diventata una delle stelle di Avanti un Altro. Nel quiz game che va in onda su Canale 5 nella fascia preserale, agli ordini di Paolo Bonolis, è una delle bellezze del ‘minimondo’ che rappresentano una delle principali attrattive per i telespettatori. In precedenza, si era però già fatta notare per essere stata eletta, da giovanissima (era il 2006), Miss Padania, e per aver compiuto per un certo periodo scatti su Instagram a tema pronostici calcistici seducenti.

Ora, Laura è una stella di prima grandezza sui social, dove vanta oltre un milione di followers, e sul piccolo schermo. La stagione di Avanti un Altro si è conclusa, ma per i fan non c’è da essere tristi, con una estate alle porte in cui la Cremaschi sarà certamente protagonista a modo suo, a suon di scatti in costume semplicemente micidiali.

Laura Cremaschi, un abito così è un sogno: gambe scoperte, la fantasia si infiamma in un attimo

Una abitudine che per la verità, con viaggi in giro per il mondo, ha anche durante il resto dell’anno. Di certo, il risultato si prospetta favoloso, a dir poco. Nel frattempo, Laura conferma eleganza e sensualità da vendere in qualsiasi situazione. Anche negli ultimi scatti che la ritraggono in una situazione inusuale.

Laura Cremaschi gonna spacco gambe accavallate
Laura Cremaschi, lo spacco è una porta sull’infinito: visione stupenda (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Laura si trova infatti all’interno di una scuola e ha partecipato con entusiasmo alla nascita di un brand di moda ideato dagli studenti di un istituto tecnico. L’iniziativa si basa sulla creazione di abiti derivati da materiali riciclati. E Laura indossando uno di questi abiti manda la community totalmente in visibilio. Lunga gonna con uno spacco clamoroso e gambe in bella vista, chilometriche e seducenti. La posa accavallata fa il resto, nell’attirare l’attenzione degli ammiratori, che immancabilmente ricoprono Laura di complimenti e commenti estasiati. Una visione celestiale destinata a restare scolpita a lungo nella memoria.