Ines Trocchia e lo shooting in costume: video impressionante

Ines Trocchia sempre superlativa, le immagini dal dietro le quinte dell’ultimo servizio fotografico in costume sono illegali a dir poco

Ines Trocchia è da tempo una delle modelle italiane più in vista sulla scena e la sua fama ha travalicato i confini nazionali per affermarsi in tutto il mondo. Una presenza seducente ormai irrinunciabile per i tantissimi ammiratori e soprattutto molto contesa dai principali marchi e brand in giro per il globo.

Ines Trocchia shooting costume
Ines Trocchia in forma smagliante: le immagini parlano chiarissimo (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La 28enne partenopea ha rapidamente scalato le classifiche fino a diventare uno dei volti più iconici al femminile. Una fama nata fin da giovanissima e che l’ha portata in cima al mondo, campeggiando su copertine prestigiose e conquistando i social, dove è sempre molto attiva, con oltre un milione e 600 mila followers su Instagram, tra le cifre che stanno lì a simboleggiare il suo successo.

Fascino mediterraneo prorompente, Ines è molto conosciuta anche dagli appassionati di calcio per aver preso parte in passato a diverse trasmissioni sportive. Il suo fare provocante e la sua sensualità non passano certo inosservati e un post dopo l’altro sul web trovano sempre ulteriore conferma. Quasi non ci sarebbe più bisogno di sottolineare quanto la sua bellezza lasci il segno e attiri l’attenzione generalizzata da parte di tutti. Ma ogni sua nuova apparizione viene salutata in trionfo dai fan, che non possono resistere alla sua eleganza e alle sue curve sinuose, uno spettacolo imperdibile.

Ines Trocchia, il video più illegale: serie di primi piani mozzafiato, che curve pazzesche

Ines non si smentisce mai e con questo video che qui vi proponiamo mette in evidenza tutto il meglio di se stessa, con una serie di pose accattivanti e visioni ravvicinate a dir poco da urlo.

La sua silhouette morbida e insieme statuaria viene evidenziata da immagini in intimo e in costume da bagno semplicemente esplosive. Forme incontenibili ed entrate nella leggenda, popolando l’immaginario collettivo. Diffidate dalle imitazioni, come Ines c’è solo Ines, un sogno ad occhi aperti che continua e che anche nei prossimi mesi, quelli estivi, regalerà spettacolo sul web. Dove siamo sicuri che quasi ogni giorno ci saranno nuove foto che alzeranno la temperatura. Dovunque sia e dovunque vada, Ines non passa inosservata, questo è certo. E più di qualcuno fa viaggiare l’immaginazione pensando a quello che potrebbe succedere nel caso in cui l’Inter diventasse campione d’Europa: la modella è una tifosa sfegatata dei nerazzurri e non è detto che, per l’occasione, non possa lasciarsi andare a qualche regalo speciale per tutta la tifoseria interista.