“Fuori dai co….ni”: esplode la furia di Cassano

Antonio Cassano, noto per le sue dichiarazioni che spesso e volentieri escono fuori dal coro, è stato netto su una questione in particolare.

Antonio Cassano, ex calciatore e ad oggi opinionista dello sport che più appassiona gli italiani, è sempre stato noto per la sua voce fuori dal coro. Stavolta, tuttavia, sono arrivate sue dichiarazioni ben precise in merito a una questione in particolare. La situazione è delicata e Cassano non ci ha girato intorno più di tanto.

Retrocessione Sampdoria
Antonio Cassano e il pensiero sulla retrocessione della Sampdoria in Serie B: parole molto dure (LaPresse) SerieBnews.com

Cassano ha voluto prendere parola per dire la sua sulla brutta e triste vicenda che, purtroppo, un club come quello della Sampdoria si è ritrovato a vivere. La società di Genova è già matematicamente retrocessa in Serie B, ma ora preoccupa più nel complesso il suo intero destino.

Perché da un lato c’è sì la questione retrocessione, che ormai è divenuta cosa certa. Ma dall’altro c’è anche lo spettro del fallimento societario. Serve urgentemente un acquirente che possa salvare il salvabile. Lo sanno i tifosi, che contestano duramente chi ha creato tutta questa situazione, così come lo sa Antonio Cassano che non ci è andato giù leggero. Anzi.

Cassano come una furia per la vicenda legata alla Sampdoria: le sue parole in diretta alla ‘Bobo TV’

In diretta sul canale ‘Twitch’ della ‘Bobo TV’, come di consueto, ha parlato anche Antonio Cassano. L’ex giocatore ha detto la sua sulla situazione vissuta dalla Sampdoria, dichiarando: “Quando le cose vanno bene, tutti quanti fanno bene. Innanzitutto ho sempre quei colori nel cuore. Voglio fare una considerazione per Ferrero e Garrone. O risolvono i problemi o andassero fuori dai co….ni!”.

Retrocessione Sampdoria
La Sampdoria retrocede in Serie B ma rischia anche di più: i tifosi blucerchiati chiedono rispetto. Cassano è dalla loro parte (LaPresse) SerieBnews.com

“La gente a Genova – ha continuato l’ex calciatore blucerchiato – non può essere trattata così. Ferrero e Romei hanno fatto casini? O risolvono i problemi o andassero fuori!”. Cassano non ha risparmiato stilettate neanche all’ex presidente Riccardo Garrone, che deve aiutare Ferrero a trovare un acquirente. Altrimenti? Cassano non le manda a dire e manda “a quel paese anche lui”.

Ma Fantantonio è scatenato e conclude con l’ultima considerazione: “Meglio partire dalla D puliti e a testa alta. Oppure andassero fuori dai co….ni. Perché quello che stanno facendo è allucinante. I tifosi stanno facendo di tutto e di più per far capire che a loro interessa la società e la squadra”. Cassano si è perciò schierato dalla parte di un popolo, quello blucerchiato, che lui ha fatto esultare più volte e che ora esige giustizia per la propria squadra.