Giorgia Palmas, maglia trasparente e studi Mediaset roventi

Giorgia Palmas è sempre più dirompente, negli studi Mediaset diventa sempre più la stessa della tv privata con abiti trasparenti che infiammano i fan.

Giorgia Palmas torna protagonista. L’attuale compagna di Filippo Magnini entusiasma i fan con gli abiti trasparenti e con una forma fisica davvero importante, in molti la preferiscono più ora che ai tempi in cui era la velina sul bancone di Striscia.

Palmas foto hot
Giorgia Palmas è sempre più apprezzata dai suoi fan (LaPresse) – seriebnews.com

L’entusiasmo dei fan sui social è sempre il motore delle influencer che, mai come ora, si sfidano a colpi di vestiti sexy. Giorgia Palmas è protagonista nelle ultime settimane, le sue foto sono sempre più seguite e apprezzate dai fan.

La compagna di Filippo Magnini è sempre più innamorata dell’ex nuotatore ma anche della sua attività da conduttrice di programmi di intrattenimento, come in questo caso la striscia dedicata all’Isola dei famosi. E, per condurre quest’appuntamento, ha tirato fuori dall’armadio un abito che lascia ben poco all’immaginazione. Delle ex veline, è una delle più apprezzate, rimasta negli anni sempre molto seguita grazie al suo stile e al suo garbo. Solo su Instagram conta quasi due milioni di fan, che la seguono nelle sue attività lavorative e nella vita privata. L’amore con Magnini è stato coronato dalla figlia Mia che ha tre anni nonché da un matrimonio molto social e vissuto con grande entusiasmo qualche mese fa.

Palmas, il boom è su Instagram

Finite le feste, è tornato il lavoro con la voglia di sorprendere. Ecco allora che su Instagram compaiono delle foto entusiasmanti, un nuovo abito scintillante e con trasparenze porta Giorgia Palmas ad essere una delle protagoniste più virali.

Palmas foto sexy
Giorgia Palmas stupisce i fan con le foto Instagram – seriebnews.com

Il suo scatto ruba l’occhio inevitabilmente, non dimostra assolutamente i suoi 41 anni e raccoglie commenti positivi anche nel mondo dello spettacolo. Partendo dalla storica collega velina Elena Barolo, che ha subito commentato positivamente il suo look, passando per altri protagonisti della televisione nonché alle sue fan, che le chiedono quando tornerà con i suoi tutorial sul make up.

La Palmas è diventata un personaggio polivalente, dai trucchi di bellezza passando alle conduzioni di eventi e programmi è una delle donne più richieste. L’Isola Party che conduce insieme ad Andrea Dianetti sta coinvolgendo gli appassionati del programma tv con curiosità e indiscrezioni, dimostrando sempre più la versatilità della showgirl in ogni contesto. Il programma in onda su Mediaset Infinity sta avendo un buon riscontro, grazie alla dinamicità di Giorgia Palmas che realizza interviste approfondimenti e giochi con la community del web.