Emily, scatto rovente: mini intimo in vista

Fa impazzire tutti ad ogni suo scatto. Emily Ratajkowski è sicuramente la top model più amata ed apprezzata al mondo tra sensualità e glamour.

Il mondo della moda da sempre ha reso celebri alcune tra le indossatrici più belle, attraenti ed affascinanti di sempre. Donne dal fisico pazzesco e dall’eleganza innate che hanno fatto fortuna sfilando sulle migliori passerelle o sponsorizzando importanti brand di moda e profumeria.

Emily Ratajkowski intimo
Emily Ratajkowski non nasconde il suo intimo (Instagram) – SerieBnews.com

Ad oggi recenti sondaggi hanno indicato Emily Ratajkowski come la modella più attraente e desiderata in circolazione. Una donna dalla sensualità incredibile, che non a caso oltre al mondo della moda ha svariato con ruoli nel cinema, nelle serie televisive e persino nella musica. Insomma, una diva a 360 gradi.

Il suo famosissimo profilo Instagram @emrata è seguito da moltissime persone. Ben 30 milioni di follower per la Ratajkowski, praticamente l’intera popolazione della Polonia. Un vero e proprio popolo di appassionati della bellezza senza limiti di Emily, icona di moda e sensualità. Su Instagram la bella Emily Ratajkowski ama divertirsi e pubblicare diverse tipologie di immagini. Da quelle più glamour, legate alle sponsorizzazioni con i brand per cui collabora, a quelle più intime e private nelle quali non nasconde le sue forme incredibili.

Emily Ratajkowski non nasconde il suo mini-intimo: sexy come non mai

Proprio il suo fisico pazzesco e perfetto è una delle motivazioni per cui milioni di maschietti seguono Emily sui social. Nonostante la forma piuttosto magra ed asciutta, la Ratajkowski può vantare curve naturali e abbondanti, un vero e proprio ‘corpo del reato’.

La provocazione fa parte del modo di essere della Ratajkowski. Come dimostrano le ultime immagini pubblicate su Instagram. Una di queste riguarda l’intimo davvero ‘mini’ che la modella statunitense ha sfoggiato, o quanto meno fatto intravedere, sul suo lato B. Foto che lasciano davvero poco spazio alla fantasia.

lato b emily
La Ratajkowski provoca mostrandosi così (Instagram) – SerieBnews.com

Nata a Londra nel 1991, ma cresciuta a San Diego in California da una famiglia made in USA, Emily Ratajkowski vanta anche origini polacche come si evince dal cognome. Prima di sfondare definitivamente nel mondo della moda si fece conoscere per l’apparizione nel videoclip musicale di Blurred Lines, di Robin Thicke, in cui appariva in topless.

Dichiaratasi da sempre fervente femminista, Emily si è sposata in gran segreto nel 2018 con l’attore Sebastian Bear-McClard. La coppia nel 2021 ha dato alla luce il loro primogenito Sylvester Apollo, nome che è un chiaro riferimento alla saga di Rocky.