Bikini pazzesco: lady Theo Hernandez ha esagerato

La fidanzata dello stantuffo rossonero è già in tenuta da mare: il nuovo bikini ha conquistatoil popolo di Instagram

C’è chi suda, lotta e s’impegna in vista di un finale di stagione al cardiopalma, che potrebbe regalare gioie immense ma anche profonde delusioni. E c’è chi, nonostante sia passato poco più di un anno dalla nascita del figlio, è già tornata in pista in splendida forma. Pronta a deliziare il pubblico col suo fascino e le sue forme. Sono davvero una coppia fantastica Theo Hernandez, il laterale sinistro del Milan, e Zoe Cristofoli, l’indossatrice e blogger che spopola su Instagram col suo milione e passa di followers.

Zoe Cristofoli da urlo col mini bikini rosa
Zoe Cristofoli stende tutti col suo nuovo bikini (Instagram) – SerieBnews.com

Quegli appassionati di calcio magari poco avvezzi al mondo glamour hanno impatato a conoscerla, ed apprezzarla, proprio in concomitanza della nascita del primo figlio della coppia, Theo Junior. Celebre l’istantanea della ‘tigre di Verona’  – questo il soprannome della bella Zoe, per via dei tanti tatuaggi e per il suo stile definito ‘hardcore’ – con il piccolo in braccio sulle tribune di San Siro lo scorso anno.

Non è sfuggita, all’occhio sempre attento del pubblico, la sua presenza anche in occasione dei Mondiali in Qatar. Quando il bimbo indossava, per l’occasione, una mini maglia della Nazionale francese. La 27enne veneta, con l’arrivo ormai imminente dell’estate, è tornata a posae per una delle tante aziende che non si sono lasciate sfuggire la sua collaborazione per pubblicizzare i propri prodotti. Il risultato, come praticamente tutte le volte in cui viene immortalata o si produce in selfie seducenti, è stato strabiliante.

Zoe Cristofoli da urlo: il bikini esplode

Già protagonista della ‘MilanoFashion Week‘, quando posò per Comme Des Fuck Dow, l’avvenente veronese è attiva, oltre che nel mondo della moda, anche in quello della musica. Dopo qualche comparsata in alcuni video musicali, ha infatti partecipato al videoclip della canzone ‘Come se non ci fosse un domani‘ di Omar Pedrini, ex leader dei Timoria. La sua carriera però, per nulla frenata dalla gravidanza dalla quale si è ripresa a tempo di record, si continua a sviluppare prevalentemente come testmonial di grandi brand.

Zoe Cristofoli da urlo col mini bikini rosa
Zoe Cristofoli stende tutti col suo nuovo bikini (Instagram) – SerieBnews.com

Lo shooting che la ritrae sdraiata, con indosso un bikini rosa che contiene a stento le sue invidiabili forme, ha fatto il pieno di ‘Like’ su Instagram. Del resto, parallelamente agli scatti pubblicitari, Zoe è solita postare anche suoi momenti di vita privata. In cui spesso appare provocante e seducente mentre cucina, mentre prende il sole, mentre è affacendata nelle faccende domestiche. I tatuaggi che ormai ricoprono la quasi totalità del suo corpo non riescono a nascondere un fisico da urlo. Che ha conquistato Theo Hernandez e che fa girare la testa a mezza Italia.