Ronaldo, occhio a Georgina: esplode tutto il costume

Dopo le voci, peraltro smentite, su una presunta crisi di coppia, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si godono un periodo di grande serenità

Le tante voci che si sono rincorse negli ultimi tempi non hanno minimamente scalfito la loro serenità, quella di una coppia che non sembra conoscere la parola crisi. Negli ultimi due anni tante celebri relazioni del mondo dello showbiz calcistico sono naufragate, travolte da tradimenti e rotture traumatiche.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sembrano invece impermeabili a tutto ciò che accade intorno a loro. I classici pettegolezzi messi in circolo dal mondo del gossip non li condizionano in alcun modo.

Georgina Rodriguez super sexy
Georgina Rodriguez fa girare la testa a tutti (LaPresse) – Seriebnews.com

La prova tangibile della solidità del loro amore è arrivata a gennaio, quando dopo il trasferimento di Ronaldo al club saudita dell’Al Nassr, Georgina ha seguito il suo compagno a Ryiadh, la capitale dell’Arabia Saudita. E da allora, sono trascorsi quattro mesi, nessuno dei due ha dato segnali di cedimento o di insofferenza reciproca. Anzi, mentre CR7 è impegnato a trascinare i compagni in campo, la sua bella compagna continua a svolgere con successo la sua attività di modella e influencer.

E i riscontri in tal senso sono addirittura esaltanti: il profilo Instagram dell’ex commessa spagnola ha raggiunto ormai i cinquanta milioni di follower. Indice di un successo ormai planetario che ha raggiunto ogni angolo del mondo: ciononostante la bella Georgina non ha la minima intenzione di rinunciare alla sua privacy e alla sua sfera più intima. Per questo nè lei nè Cristiano hanno voluto commentare i rumors su una loro ipotetica crisi.

Ronaldo, occhio a Georgina: esplode tutto il costume. Fans al settimo cielo

Nel frattempo la vita scorre serena e senza ombre in quel di Riyadh tra impegni di lavoro e tanto relax. Come nell’ultimo post apparso su Instagram in cui Georgina prende il sole in costume nella piscina della loro villa da sogno. Un istante immortalato da alcuni scatti che hanno mandato in visibilio i tantissimi fan della modella spagnola.

Georgina è uno schianto
Goergina è quanto mai bollente (Instagram) – Seriebnews.com

Il bikini azzurro sembra contenere a stento le forme esplosive di Georgina che in splendida solitudine si gode qualche momento di relax, prendendo la tintarella e sorseggiando una bibita. Mentre i figli sono evidentemente impegnati a scuola e Cristiano si allena con la squadra, la Rodriguez si ritaglia qualche ora solo per lei. Altro che crisi, la coppia continua ad andare d’amore e d’accordo.