Gaia Sabbatini, bikini ad alta quota: il contatore dei like va in tilt

La foto postata su Instagram da Gaia Sabbatini ha fatto il pieno di like: il fisico della mezzofondista italiana è statuario.

Qualità eccezionali e fisico esplosivo, che fa impazzire tutti anche su Instagram. Gaia Sabbatini è senza dubbio una delle migliori atlete italiane, capace di condurre la staffetta mista italiana al successo agli Europei di cross 2022. Nata a Teramo il 10 giugno 1999, nel 2021 la mezzofondista abruzzese ha anche conquistato il titolo di campionessa europea under 23 dei 1500 metri piani a Tallinn, in Estonia, in occasione dei Campionati Europei under 23 di atletica leggera.

Gaia Sabbatini fa impazzire i fan
Gaia Sabbatini manda in tilt i follower su Instagram – Foto ANSA – SerieBNews.com

Questi eccellenti risultati hanno scatenato un grande seguito per la 23enne anche su Instagram, dove può contare su 317.000 follower che non mancano mai di complimentarsi con l’atleta teramana per le sue doti. Gaia Sabbatini ha davanti a sé un futuro luminoso e spera di poter riuscire a conquistare altri successi importanti, magari già alle Olimpiadi di Parigi del prossimo anno.

Il sostegno sui social è costante, anche perché molto spesso le foto pubblicate dalla mezzofondista italiana tolgono davvero il fiato. La Sabbatini mette frequentemente in mostra il suo fisico statuario, ottenendo valanghe di like. Anche l’ultima foto pubblicata su Instagram ha riscosso un successo enorme: sono tantissimi i follower che hanno apprezzato lo scatto e hanno lasciato commenti carichi di entusiasmo per le forme dell’atleta.

La foto di Gaia Sabbatini fa impazzire i fan: fisico da urlo

Gaia Sabbatini ha voluto concedersi una piccola pausa prima di riprendere i suoi impegni sportivi. Il prossimo 27 maggio l’atleta sarà al Grifone Meeting di Grosseto per una gara di 800 metri dove competerà con molte altre atlete di grande livello. Per ricaricare al meglio le batterie la Sabbatini ha scelto di recarsi sulle Dolomiti, senza dubbio uno dei luoghi più indicati per rilassare corpo e mente.

Gaia Sabbatini si mostra in costume
Gaia Sabbatini fa impazzire i fan su Instagram – SerieBNews.com

In particolare, la mezzofondista ha optato per uno splendido resort a San Virgilio di Marebbe, frazione di Marebbe. Proprio in questo meraviglioso luogo la Sabbatini ha voluto regalare a tutti i suoi follower uno scatto da capogiro.

Nella foto, postata su Instagram, si vede la mezzofondista abruzzese su una terrazza, in trikini, con lo sfondo delle Dolomiti. L’atleta sfoggia un fisico da sogno e mette in risalto il suo lato B, che trova largo apprezzamento tra i suoi fan. Tuttavia, oltre alle forme davvero invidiabili, nei commenti viene esaltato anche il sorriso di Gaia Sabbatini, uno dei marchi di fabbrica dell’atleta italiana.