Costanza Caracciolo bollente allo specchio: il selfie infiamma il web

La compagna dell’ex bomber di Lazio e Inter non passa decisamente inosservata: i fans sono il delirio.

Christian Vieri è stato uno dei primi calciatori a fregiarsi dell’appellativo di bomber, ossia di playboy del calcio che nel corso degli anni ha collezionato relazioni con i nomi più in vista dello spettacolo.

Costanza Caracciolo bollente allo specchio
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo (LaPresse) – Seriebnews.com

L’ex attaccante ha condiviso momenti importanti con varie ragazze che hanno scolpito il loro nome nella trasmissione di Canale 5 ‘Striscia La Notizia’. Melissa Satta ed Elisabetta Canalis sono le più note, ma negli ultimi anni il buon Bobo sembra essersi stabilizzato con l’altrettanto bella Costanza Caracciolo, anch’essa velina del celebre programma di Antonio Ricci dal 2008 al 2012 assieme a Federica Nargi. La Caracciolo è entrata subito nel cuore di Vieri che ha deciso di sposarla nel 2019 dopo diversi anni di fidanzamento. Dal loro amore sono nate inoltre le due figlie di Bobo, Stella e Isabel (nate rispettivamente nel 2018 e nel 2020).

Costanza Caracciolo in bikini fa impazzire i social: foto da urlo

Bobo Vieri negli ultimi due anni ha avviato una nuova carriera tramite la ben nota Bobo Tv, una tv online che va in onda sulla piattaforma Twitch assieme agli ex calciatori e amici di sempre Nicola Ventola, Lele Adani e Antonio Cassano. Il programma ha subito stabilito record di ascolti e Bobo si è sempre più abituato a vestire l’abito del presentatore. Frattanto la bella Costanza continua la sua carriera da modella e spera inoltre di poter presto partecipare a nuove rassegne televisive. Con Vieri la vita procede meravigliosamente, le figlie Stella e Isabel crescono nel migliore dei modi con l’amore e l’affetto di cui hanno bisogno.

Costanza Caracciolo fa impazzire il web
Costanza Caracciolo, fan in delirio (Instagram) – Seriebnews.com

Nonostante l’essere mamma Costanza non ha abbandonato affatto la sua passione per i social network. Instagram, in particolare, è l’ambiente ideale della Caracciolo con il suo milione di followers che la seguono assiduamente nei vari momenti della vita e soprattutto quando sfoggia foto da infarto. Recentemente, la modella siciliana ha mostrato al suo pubblico un abito da sera nero straordinario che ha mandato in visibilio i sempre numerosi fans.

C’è da dire che il nero le si addice proprio e allo specchio fa un certo effetto poiché valorizza appieno l’estetica sobria e mai volgare dell’ex velina che ha conquistato il cuore dell’ex bomber della nazionale italiana. Insomma, Costanza Caracciolo malgrado gli anni che passano (ha esordito in televisione come veline a ‘Striscia la Notizia nel lontano 2008 assieme all’amica Federica Nargi), rimane uno dei volti più amati e seguiti dell’intero showbiz italiano.