Cecilia Capriotti da guardare con cautela, la scollatura è profonda

Cecilia Capriotti più trascorre il tempo e più diventa bella. Il segreto della sua bellezza? Un fisico da urlo. Provate ad ammirare la sua scollatura.

Ci sono donne dello spettacolo che hanno una fortuna: il trascorrere inesorabile del tempo le accarezza, addirittura modella i lineamenti del loro corpo scultoreo. Incredibile ma vero, hanno superato, come in questo caso, abbondantemente i 40, e sono sempre più belle, sempre più affascinanti.

Cecilia Capriotti scollatura
Cecilia Capriotti più bella che mai: la scollatura è da urlo (instagram) – seriebnews.com

Il merito ovviamente è anche della cura maniacale che di certo, immaginiamo, dedicano alla propria bellezza e al culto del proprio corpo. Una sana alimentazione, sport, con l’obiettivo non solo di essere ammirata, ma anche e soprattutto, cosa più importante, di stare bene con se stessa.

Gli anni passano ma Cecilia Capriotti è sempre divina: e lo spettacolo, tutto da vedere, ce lo regala un insieme armonico, a dir poco meraviglioso, che parte da un fisico scolpito da Madre Natura, per passare a un viso angelico, senza dimenticare sorriso, eleganza, charme. Una donna vera, come poche, una donna che fa cadere ai suoi piedi gli uomini, come e quando vuole.

Cecilia Capriotti e il suo decolleté da urlo: il popolo del web rimano estasiato

Sui social ecco le sue foto che incantano il popolo del web, quelle con la scollatura da urlo. La Capriotti è consapevole di possedere un lato A da urlo, e non disdegna di metterlo in mostra con abiti succinti ma mai volgari.

Cecilia Capriotti scollatura
Cecilia Capriotti: il lato A è spettacolare (instagram) – seriebnews.com

Cecilia Capriotti esordisce nel mondo dello spettacolo all’età di 24 anni, prendendo parte al concorso Miss Italia nel 2000, che la vede classificarsi in quarta posizione. Notata in quell’occasione dal talent scout Lele Mora, la modella vede arrivare il primo contratto lavorativo. Negli anni successivi, infatti, lavora principalmente come fotomodella e indossatrice, partecipando anche ad alcuni videoclip di canzoni come Mon Amour di Gigi D’Alessio e Sotto i raggi del sole di Brusco.

Nel 2004 torna in televisione, lavorando come valletta al talk sportivo Dribbling su Rai 2. L’anno successivo è invece inviata fissa del rotocalco La vita in diretta al fianco del conduttore Michele Cucuzza. Il 2006 la vede affiancare Gene Gnocchi nello show in seconda serata La grande notte. Nel 2008 arriva il debutto nel cinema, dove recita nella commedia No problem nei panni di Eva insieme a Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi. Nello stesso anno porta avanti la carriera televisiva partecipando alla sitcom Piloti e quella da modella posando per la copertina di Max.

Successivamente, nel 2010, Capriotti fa coppia con il ballerino Samuel Peron e insieme partecipano alla sesta edizione di Ballando con le stelle, talent show condotto da Milly Carlucci. Tra il 2011 e 2012 recita al Salone Margherita nello spettacolo teatrale Il Marchese del Grillo con Pippo Franco, per poi dedicarsi al cinema facendo apparizioni nei film To Rome with Love di Woody Allen ed E io non pago – L’Italia dei furbetti di Alessandro Capone.