Anna Falchi senza freni: l’indiscrezione intima fa sognare

Anna Falchi ha lasciato tutti di stucco quando ha svelato un particolare retroscena circa la sua vita sentimentale più intima.

Lo scorso 22 aprile Anna Falchi ha festeggiato i suoi 51 anni di età. Proprio come il buon vino, il passare del tempo non sta scalfendo la modella originaria della Finlandia che è ancora oggi una delle donne più belle d’Italia.

Anna Falchi si confessa, particolare piccante
La confessione di Anna Falchi, i fan sognano (ANSA) – Seriebnews.it

Tempo di una nuova vita per la showgirl tifosissima della Lazio, fu madrina per i biancocelesti in occasione del loro secondo scudetto nel 2000, che oltre ad essere ancora molto impegnata e attiva in televisione, ha anche ritrovato l’amore.

La stessa Anna Falchi in una recente confessione ha ammesso di essere finalmente felice. I vecchi amori sono passati e ora il suo cuore è tutto per l’esperto di comunicazioni Walter Rodinò. Suo coetaneo e vicino di casa, come l’ha definito la stessa presentatrice televisiva.

La rivelazione di Anna Falchi: i fan ancora non ci credono

A proposito di confessioni e di rapporti sentimentali, di recente è tornata in auge una vecchia ammissione della bella showgirl che in qualche modo riguarda anche la sua nuova fiamma. In una piccante intervista di qualche tempo fa, Anna Falchi ha svelato un dettaglio non da poco.

La sua rivelazione a cuor leggero ha fatto viaggiare i fan della modella che si sono messi subito a sognare ad occhi aperti. Anna Falchi aveva infatti ammesso che ogni momento e ogni luogo è buono per avere un rapporto intimo.

Confessione Anna Falchi, piccante rivelazione
Anna Falchi, confessione hot (Instagram) – Seriebnews.com
Confessione Anna Falchi, piccante rivelazione
Anna Falchi, confessione hot (Instagram) – Seriebnews.com

Alla domanda fattagli da Oggi, relativa al suo luogo preferito per fare l’amore, la conduttrice ha spiazzato tutti ammendo che quando la passione brucia ogni posto è quello giusto. I fan si chiedono se dopo tutto questo tempo sia ancora così. E chissà se il suo nuovo compagno la pensa come lei. “Se mi viene voglia porto il mio uomo anche nel bagno del ristorante” disse Anna Falchi in merito ai suoi rapporti intimi. Una vera e propria freccia in grado di penetrare il cuore di milioni di italiani che da sempre provano un debole per lei.

Ammirazione che continuano a mostrarle ancora oggi seguendola molto anche sui social. Su Instagram può vantare più di mezzo milione di seguaci che molto spesso delizia con scatti sempre sexy e sensuali. Anna Falchi rimane una delle donne più iconiche d’Italia. Per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia e presenza scenica. Tutte qualità che le hanno permesso di rimanere sotto la luce dei riflettori per anni.