Scudetto Napoli, Marika Fruscio si spoglia: delirio social

L’euforia a Napoli continua e così la bella Marika Fruscio celebra a dovere il traguardo: social in delirio.

Il Napoli non smette di urlare a squarciagola il suo essere campione d’Italia a distanza di 33 anni. Luciano Spalletti e la squadra hanno realizzato un sogno che fino all’estate scorsa pareva impensabile.

Marika Fruscio si spoglia, tifosi in delirio
Marika Fruscio, spogliarello per il Napoli (Instagram) – Seriebnews

E invece con il lavoro e la progettualità, con la professionalità e la voglia di stupire, la squadra ha portato a casa un meritatissimo primo posto dopo aver sorpreso un po’ tutti: tutti quelli che davano per spacciato il Napoli dopo la ben nota campagna acquisti dello scorso anno si sono stropicciati gli occhi dinanzi al gruppo amalgamato con sapienza da mister Luciano Spalletti.

Ora è tempo di festeggiare e tutti i tifosi del Napoli trovano il loro personalissimo modo di farlo. Ecco cosa ha fatto la presentatrice partenopea Marika Fruscio, nota tifosa azzurra.

Napoli, Marika Fruscio si spoglia dopo lo Scudetto

Ne abbiamo visti di tutti i colori. Napoli quando vuole sa essere creative ed estremamente artistica. La storia lo dimostra e gli stessi tifosi incarnano quel sentimento napoletano, un misto di tante cose che si scontrano creando un qualcosa di magnifico. La bella Marika Fruscio, da grande tifosa quale è, non ha voluto tirarsi indietro e ha seguito alla lettera ciò che aveva promesso di fare in caso di raggiungimento dello Scudetto e come altre soubrette napoletane, con in testa Raffaella Fico, ha promesso una semplice cosa: spogliarsi in onore della vittoria azzurra.

Fan in delirio per Marika Fruscio
Marika Fruscio celebra lo scudetto a modo suo (Instagram) – seriebnews

Così è stato e Marika ha sfoderato le sue curve come aveva già fatto in passato quando il Napoli vinse la Coppa Italia. Oggi tuttavia si festeggia un traguardo unico e per celebrarlo a dovere la conduttrice televisiva ha sfoderato una serie di foto da infarto. In una ha indossato un vestito tutto azzurro, mentre in un’altra aveva in mano una bandiera italiana per celebrare al meglio lo Scudetto. In un terzo scatto poi c’è stato il delirio social: Marika ha postato una fotografia in bikini azzurro in cui si intravedono chiaramente le sue forme spaziali. La soubrette per l’occasione ha deciso di prendere in mano una bandiera del Napoli sfoderando un grande sorriso.

Non c’è modo migliore dunque per celebrare un traguardo straordinario, storico per certi versi anche se ormai i tifosi azzurri si sono convinti che con una squadra del genere costruire un ciclo di vittorie non è impossibile. Del resto, il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto addirittura tirare in ballo la vittoria della Champions League. Con questo Napoli tutto è possibile!