Matilde Brandi, che gambe: accavallamento rovente

Matilde Brandi ha superato i 50 anni di età ma sembra proprio non dimostrarlo. La sua forma fisica è praticamente al top.

Sono davvero tante le showgirl, le soubrette e le conduttrici televisive che negli ultimi 20-25 anni hanno popolato lo show business italiano. Sia di nazionalità italica, sia straniere pronte a fare successo nel nostro paese.

Matilde Brandi gambe
Matilde Brandi ancora in forma perfetta (Ansa) – SerieBnews.com

Tra queste c’è una donna che ha ormai superato i 50 anni di età, ma che utilizza i propri profili social per dimostrare che è ancora in forma strepitosa e non ha nulla da invidiare alle influencer ventenni di oggi.

Stiamo parlando di Matilde Brandi. Ballerina, showgirl e attrice italiana classe 1969, che ha incominciato la propria carriera negli anni ’90 notata dal grande Gigi Proietti. Protagonista di moltissimi progetti televisivi e non solo, la Brandi ancora oggi come detto è sulla cresta dell’onda.

Sexy, elegante ed in super forma: Matilde Brandi fa impazzire i social

Capelli biondissimi, sguardo accattivante e sensualità da vendere. Queste le armi con cui la romana Matilde Brandi ha sfondato nel mondo dello spettacolo, diventando una delle showgirl più amate e chiamate in causa della TV nostrana. Su Instagram la Brandi appare dunque in perfetta forma, facendo impazzire i suoi tanti fan. Basti pensare che la bella Matilde vanta ben 536 mila follower, numeri da vera e propria influencer di successo.

L’ultima immagine postata vede Matilde Brandi in un noto locale di Roma, indossare tra l’altro un abito allo stesso tempo chic e sensuale. Un vestito viola, con tanto di spacco inferiore che mette in bella mostra le gambe toniche e perfette dell’ex ballerina. Un’immagine che farà piacere a tutti i fan della Brandi, la quale non ha perso davvero il suo sex-appeal.

Brandi Instagram
Matilde Brandi con uno spacco vertiginoso (Instagram) – SerieBnews.com

Ancora più clamoroso sapere che Matilde Brandi ha dato alla luce nel 2006 due gemelle, Aurora e Sofia, avute con l’ex compagno Marco Costantini. Nonostante la gravidanza importante, è oggi in perfetta forma, visto che si tiene in costante allenamento come dimostrano su Instagram alcune foto tra palestra, jogging e stretching.

Nata a Roma nel ’69, Matilde Brandi si è fatta conoscere come prima ballerina di programmi come Torno sabato, Buona Domenica e Domenica In. Di recente si è rivista in TV partecipando a talent show come Tale e Quale, in cui si è dilettata da cantante ed imitatrice, ma anche partecipando al reality Grande Fratello Vip nel 2020.