Chiara Nasti, insulti al figlio: cos’è successo

Al becerume di alcuni sedicenti tifosi non c’è mai fine. Il bersaglio stavolta è un neonato, figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Non c’è pace per Mattia Zaccagni e sua moglie Chiara Nasti. Nel mirino degli haters, il figlio della nota influencer, la cui unica colpa sarebbe quella di aver dato alla luce Thiago, nato il 16 novembre scorso, frutto della relazione con Mattia Zaccagni. La mamma in passato aveva avuto una storia con Nicolò Zaniolo, circostanza che ha attivato i soliti leoni da tastiera, spesso coperti da nickname a celare la loro identità.

Chiara Nasti insultata dopo la nascita del figlio Thiago
Chiara Nasti insultata sui social (Instagram) – Seriebnews.com

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ovviamente ha voluto condividere questa gioia con tutti coloro che la seguono. Purtroppo, oltre alle solite congratulazioni e felicitazioni, qualcuno ha pensato di “vendicare” Zaniolo, facendolo nel modo peggiore.

Come riporta il sito today.it, sui profili della coppia sono arrivati epiteti di ogni tipo, con un triste riferimento alla paternità del piccolo Thiago. Questa “storiaccia” ha avuto un prologo già in passato, con una serie di schermaglie social tra Nasti e altri “sostenitori” della Roma. Detto che non esiste alcun motivo per insultare una mamma né un neonata o neonata che sia, vi raccontiamo la prima pagina di questa narrazione disgustosa.

Nasti diventa mamma di Thiago: arrivano gli insulti dei romanisti

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti si sono lasciati nell’aprile del 2021, una fine resa subito pubblica tramite i social, considerando la visibilità dei due protagonisti. La ragazza ha poi intessuto una relazione con Mattia Zaccagni, nel frattempo diventato un giocatore della Lazio dall’estate 2021.

L’esistenza di questa coppia ha fatto sì che durante le partite della Roma all’Olimpico, una volta nota la gravidanza di Nasti, partisse il seguente coro: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”. La risposta della futura mamma è stata dello stesso tenore. Tutto ingrandito dalla potenza che hanno i social.

Nasti, Zaccagni, Thiago, Zaniolo
La famiglia Zaccagni (instagram, seriebnews.com)

Chiara Nasti non ha accusato il colpo, anzi. A stretto giro di posta è arrivata la sua risposta sui social, parole decisamente pesanti che chiamavano in causa il suo ex. In replica al commento di un follower che le chiedeva se il futuro padre del suo Thiago fosse Zaniolo, l’influencer rispose: “Con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno (di figlio, ndr). E che siete tutti sfigati e fate anche schifo”.

Nicolò Zaniolo il 23 luglio 2021, già separato, ha avuto un figlio di nome Tommaso dalla ex compagna, Sara Scaperrotta. Ma la tristezza di questa vicenda non si è consumata dopo questi botta e risposta. Proprio il giorno in cui è nato Thiago Zaccagni, gli haters hanno ripreso coraggio, ammesso siano dotati di questo fattore caratteriale.

“Questa è la foto con il babysitter, mo’ tra un po’ Nicolò Zaniolo metterà la foto”, scrive un gentleman dove per babysitter si intende Zaccagni. Un altro scrive, “Ha gli occhi di Nicolò”. E ancora: “Chi è questo che lo tiene in braccio? Lo zio? Certo la prima foto la potevate fare col papà Nicolò Zaniolo”. Ogni commento risulta superfluo sulla pochezza umana di questi “follower”. I social purtroppo raccolgono anche il peggio, spesso non ci si può difendere dall’ignoranza, come in questo caso.