Paola Perego azzurra piccante: che festa per lo scudetto

Tutta l’euforia di Paola Perego per la vittoria dello scudetto: la presentatrice ha festeggiato così il trionfo azzurro.

La vittoria dello scudetto da parte del Napoli ha ormai fatto il giro del mondo. Dopo trentatré anni la compagine partenopea è riuscita a tornare sulla vetta più alta della Serie A laureandosi campione d’Italia al termine della stagione 2022/23. Un traguardo che ha fatto impazzire di gioia una città intera e non solo.

Paola Perego festeggia lo scudetto, lo scatto
Paola Perego, lo scatto per festeggiare lo scudetto del Napoli (ANSA) – Seriebnews.com

Molti personaggi dello spettacolo, infatti, hanno approfittato del trionfo azzurro per farsi immortalare in festeggiamenti per lo scudetto del Napoli. Proprio come ha da poco fatto Paola Perego. La nota conduttrice televisiva ha incantato i social vestendosi d’azzurro.

Nonostante sia nata a Monza e cresciuta a Milano, la presentatrice nutre una certa simpatia per il club campano. Merito soprattutto del rapporto speciale che ha da tempo con l’allenatore alla guida del club Luciano Spalletti.

L’esultanza di Paola Perego: piccante per lo scudetto del Napoli

Una vittoria, quella del Napoli, che sta piano piano trasformandosi sempre di più nella vittoria di tutti. Se anche i personaggi noti del Nord sono pronti a festeggiare lo scudetto, allora significa che il club partenopeo ha davvero scritto una pagina importantissima nella storia del calcio. Tra i tanti VIP che hanno esultato per il successo partenopeo, come detto, non è mancata la Perego che attraverso Instagram ha condiviso uno scatto di sé con addosso la maglietta del Napoli. In particolare quella di Victor Osimhen, capocannoniere del campionato, con tanto di autografo con dedica.

Inoltre, il volto televisivo, ha anche aggiunto una didascalia che recita così: “Complimenti al Napoli e complimenti al mio amico Spalletti“. Insomma, anche se raramente la Perego ha avuto a che fare con il Napoli, a spingerla a festeggiare è stato proprio il mister.

Paola Perego elogia il Napoli, social in fermento
Paola Perego, i complimenti al Napoli per lo scudetto (Instgram) – Seriebnews.com

Tra i grandi protagonisti che hanno contribuito alla cavalcata partenopea verso il tricolore. D’altronde, anche se le sue origine e la sua vita sono legate alla Lombardia, la presentatrice si è sempre dimostrata amica dei partenopei. E poi bisogna dire che l’azzurro le dona. Adesso per una città intera è tempo di dedicarsi ai festeggiamenti. Dopo l’1-1 di Udine che ha sancito l’aritmetica vittoria dello scudetto, i tifosi partenopei non vedono l’ora di ricevere la squadra al Maradona per poter cantare vittoria tutti insieme.

In vista, ovviamente, di una nuova stagione che tutti i sostenitori azzurri si augurano possa essere altrettanto soddisfacente. Chissà se verrà invitata anche Paola Perego, a questo punto, alla definitiva festa scudetto.