Lo stadio ai suoi piedi: Marina Presello in gonna è da applausi

Bellezza, eleganza, ma soprattutto grande sobrietà: Marina Presello è un volto giornalistico che sta conquistando sempre più consensi.

Ci sono donne del giornalismo e dello spettacolo che amano stare lontane dai grandi riflettori mediatici, che non mischiano esageratamente lavoro e vita privata, lasciando che sia il loro incarico professionale, a bordo campo, a parlare per loro. E naturalmente sanno bene quando sfoderare le armi di una bellezza che le distingue nettamente.

Marina Presello gonna
Marina Presello: eleganza, sobrietà, bellezza mozzafiato (instagram) – seriebnews.com

Tutto questo non vuol dire isolarsi, perché comunque possiedono canali social con migliaia di followers, e nel contempo sanno essere moderatamente appariscenti, e quando “si cimentano” in una uscite pubbliche lo fanno dimostrando di avere letteralmente un marcia in più.

Sono meravigliose comunicatrici di se stesse, sanno alla perfezione come gestire la propria immagine in relazione al web, possiedono charme, fascino, e creano soprattutto empatia con il pubblico. Tutto questo si rivela fondamentale quando svolgi un attività come quella del giornalismo sportivo su un canale nazionale e sei consapevole che ti ascoltano e ti seguono milioni di persone. Ciò non toglie che non possano esistere momenti in cui sei capace di “far salire l’audience”, evidenziando quella bellezza e quella fisicità che sono indispensabili nel ruolo che rivesti, oltre alle competenze del settore.

Marina Presello, la presenza a bordo campo di Sky di cui non potremmo mai fare a meno

Ci piace raccontare tutto questo e altro di Marina Presello, giornalista e donna di punta del mondo di sportivo di Sky, nella vita giovane mamma felice e appagata. Fisico statuario, bellezza purissima, occhi di angelo, Marina fa innamorare il pubblico, e di certo è “un bel guardare”, da parte dei tifosi, che assistono sempre di più alle sue sortite a bordo campo, dove la bella Marina non delude gli spettatori, sia per interventi sempre mirati, sia per le competenze calcistiche di cui è assolutamente foriera.

Marina Presello gonna
Marina Presello: lo spacco che emerge dalla gonna ci lascia senza fiato (instagram) – seriebnews.com

Non è solo il suo talento professionale ad attirare l’attenzione dei fan, sia chiaro. Marina Presello anche su Instagram sta trovando un numero sempre maggiore di consensi e, con un fisico come il suo, sarebbe davvero strano il contrario. Tantissime le foto cariche di eleganza e di sensualità, come per esempio, di recente, uno scatto in ascensore in cui, con una gonna di pelle ed una maglietta leggera, la giornalista ha messo in primo pianto anche la sua dose estrema di sensualità, un” pacchetto unico” che in quel di Sky le consente di rubare la scena.

Impossibile non innamorarsi di lei, impensabile non ammirarla nelle sue performance di giornalista e non lasciarsi ovviamente distrarre dall’universo di pensieri che ci avvolgono ogni qual volta appare dentro lo schermo. Non possiamo fare altro che riflettere sul fatto che Madre Natura ci ha messo proprio lo zampino, e meno male davvero che esistono le donne come lei, e che donne!