Eugenie Bouchard, bellezza tra le statue a Roma: il video fa strage di cuori

Eugenie Bouchard pronta per scendere in campo agli Internazionali di Roma di tennis, l’atleta canadese con un fascino sempre sublime

Tra le sportive professioniste, su scala internazionale, è senza ombra di dubbio una delle più affascinanti e seducenti in assoluto. Con i fan che hanno continuato a sostenerla e incoraggiarla sebbene negli ultimi anni fosse purtroppo sparita dai radar. Ma Eugenie Bouchard, in ogni caso, non passa mai inosservata.

Eugenie Bouchard tennis Roma video
Eugenie Bouchard alla conquista di Roma, fan in delirio per lei (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La talentuosa tennista canadese ha continuato in questi anni a incantare con la sua bellezza. E in questo periodo sta provando, per l’ennesima volta, a tornare in campo ad alti livelli. Eugenie, da giovanissima, era una delle nuove sensazioni del tennis femminile e sembrava potersi imporre nell’Olimpo delle grandissime. Nel 2014 si era spinta fino alla top 5 mondiale, con una finale Slam a Wimbledon e altre due semifinali in altri tornei.

Sembrava solo questione di tempo per l’esplosione definitiva, ma poi è subentrato il calo e alcuni infortuni l’hanno spinta sempre più in basso. Fino al limite del possibile ritiro dall’attività agonistica. Ma Eugenie ha tenuto duro e in questo 2023, con grande tenacia, sta dimostrando di poter ancora stare nel tennis professionistico. A Madrid, ha vinto le qualificazioni e in tabellone principale è arrivata al secondo turno, battuta dalla nostra Martina Trevisan. A Roma, ci riproverà, partendo sempre dalle qualificazioni, per provare a spingersi ancora un po’ più avanti e fare un ulteriore salto in classifica. Dopo il torneo spagnolo, è risalita alla posizione numero 233 della classifica mondiale, ma non vuole certo fermarsi.

Eugenie Bouchard in campo, sorriso che stende: gioia incontenibile, fascino ancor di più

Genie, in attesa del via del tabellone delle qualificazioni, è già sui campi del Foro Italico ad allenarsi per farsi trovare pronta. Con un video sui social (su Instagram è seguitissima, con quasi due milioni e mezzo di followers), ha salutato simpaticamente i fan.

Sorriso radioso e sguardo magnetico, si è detta felice di essere tornata a Roma a diversi anni di distanza dall’ultima volta, in una atmosfera magica e tra tutte le statue del Foro. Siamo sicuri che in molti accorreranno a sostenerla e provare a spingerla verso una nuova impresa. A 29 anni, la Bouchard sente di avere ancora qualcosa di importante da dare e siamo curiosi di vedere se ci riuscirà. Nel frattempo ha imboccato la strada giusta, anche se il ranking non è ancora soddisfacente e non si sono poste le condizioni per andare oltre il secondo turno. Ma bisognerà lavorare duramente per mantenere le promesse di quando era una giovane e talentuosa tennista, oltre a dimostrare al mondo che, se anche se da modella e influencer ha parecchio successo, anche il suo mestiere le riesce ancora piuttosto bene.