Casillas non sbaglia un’uscita: la nuova fiamma è una bomba sexy

L’ex portiere Iker Casillas si dimostra un fenomeno anche fuori dal campo da gioco: la sua nuova fiamma è davvero favolosa.

Nel corso della sua lunga e straordinaria carriera, Iker Casillas ci ha lasciato a bocca aperta per le sue grandi prodezze tra i pali che gli hanno permesso di vincere sia con la Spagna che con il Real Madrid.

La nuova fiamma di Iker Casillas è favolosa
La nuova fiamma di Casillas lascia senza fiato: ecco di chi si tratta (LaPresse) – SerieBNews.com

L’ormai ex estremo difensore si è ritirato nell’agosto del 2020, un anno dopo l’arresto cardiaco subito durante un allenamento con il Porto, ma di smettere di stupire non ne vuole proprio sapere e stavolta si è dimostrato un fenomeno fuori dal terreno di gioco. Secondo quanto rivelato dalla rivista Semana, infatti, Casillas avrebbe una relazione con la modella ed imprenditrice Ana Martin, CEO di un centro di bellezza che è risultata essere una vera e propria bomba sexy, capace di lasciare tutti senza parole da quanto è favolosa.

Ana Martin nuova fiamma di Casillas: che conquista per l’ex portiere

A rivelare alla rivista Semana di questa relazione è stata proprio Ana Martin che ha confermato di stare frequentandosi con Casillas da gennaio, mentre nel programma Fiesta ha rivelato che si sono conosciuti via social e che da allora non frequentano altre persone. E parlando proprio di social, la Martin vanta un profilo Instagram da ben 18 mila follower dove nella biografia scrive di essere la CEO di un centro di bellezza sito ad Ibiza oltre che modella. Un profilo che ha lasciato tutti a bocca aperta per gli scatti sexy regalati dalla modella che è un vero e proprio splendore, con un fisico importante e con curve pericolose che farebbero innamorare ogni uomo.

Ana Martin è la nuova fiamma di Casillas
Ana Martin, la nuova fiamma sexy di Iker Casillas (Instagram) – SerieBNews.com

Anche Casillas è rimasto completamente stregato dal super fascino della Martin ed è possibile vedere anche qualche like alle foto della modella lasciate dall’ex portiere spagnolo, un indizio in più volto a confermare questa possibile relazione. Oltre che modella, la Martin adora anche fare sport e lo si può notare spesso nei suoi scatti dove è spesso al mare su una moto d’acqua, regalando visioni paradisiache ai propri follower. Casillas è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata ed al momento non ha voluto né confermare né smentire le rivelazioni della rivista Semana.

Al di là delle dichiarazioni pubblicate dalla rivista e di qualche like su Instagram, comunque, ad oggi ci sono pochi elementi per poter confermare la relazione tra i due. Se fosse accertato ciò, però, per Casillas si tratterebbe dell’ennesima uscita super della sua straordinaria carriera, seppur fuori dal campo.