Alena Seredova, novità incredibili sul matrimonio: i retroscena

Uno degli eventi più monitorati dagli appassionati del gossip è il secondo matrimonio di Alena Seredova, in dirittura d’arrivo e con retroscena importanti che emergono.

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, è pronta nuovamente a convolare a nozze, questa volta con Alessandro Nasi. La showgirl di origine ceche vuole dire ancora sì davanti all’altare, e ora emergono dettagli importanti per quello che è considerato come un grande evento.

Seredova retroscena matrimonio
Alena Seredova, arrivano retroscena sulle sue seconde nozze (AnsaFoto) – seriebnews.com

Torna a far parlare di sé Alena Seredova, showgirl spesso protagonista delle cronache mondane. La sua bellezza straripante fu protagonista in passato delle tv commerciali e non, che l’ha portata ad essere tra le più amate dagli italiani.

Un rapporto d’affetto che prosegue ancora oggi, su Instagram è seguita da più di 500mila seguaci e non mancano gli aggiornamenti sulla sua vita privata. Ormai è prossimo il matrimonio con Alessandro Nasi, dopo la separazione da Gigi Buffon avvenuta anni fa che, dopo aver lasciato Alena Seredova, aveva ufficializzato poi il suo rapporto con Ilaria D’Amico. Messo alle spalle tutto ciò, la modella ceca è ripartita e questa nuova unione ha un retroscena tutto particolare che appassiona gli amanti del gossip.

Matrimonio Seredova, c’è il tocco dell’influencer

Come riportato da Oggi, Alena Seredova vuole un secondo matrimonio da favola. Mamma di tre figli (due avuti da Buffon e la piccola Charlotte dal suo attuale compagno) sceglie il meglio per quello che sarà un evento molto seguito. L’unione tra la showgirl cerca e l’ex vicepresidente di Exor avrà un punto in comune con l’influencer più famosa di Italia: i due si sposeranno a Noto, nella location che ospitò il matrimonio di Fedez con Chiara Ferragni.

Seredova matrimonio Nasi
Alena Seredova e Alessandro Nasi, scelta la location del matrimonio (LaPresse) – seriebnews.com

Una combinazione particolare, la cittadina di Noto dai tratti barocchi è stata consigliata dalla wedding planner Alessandra Grillo, che sta curando nel dettaglio questo matrimonio ormai imminente nel mese di giugno (ancora ignota al pubblico la data precisa).  Scelto già l’abito da sposa, Alena Seredova vuole arrivare al meglio all’appuntamento, anche se non era Noto la prima scelta della coppia.

La Seredova sui social ha svelato come il suo desiderio era di sposarsi in Puglia, anche se quella di Noto non può essere considerata una scelta di ripiego, anzi. Alena Seredova ha dichiarato di avere ormai tutto pronto, avendo già fatto i biglietti aerei per i genitori e per la sorella: “Ho preso anche il vestito… il mio uomo ce l’ho, e il resto sarà curato dalla wedding planner Alessandra”.