Ilary Blasi dà spettacolo in piscina, l’acqua si fa bollente

Altro momento sensuale per Ilary Blasi che si è mostrata in piscina in tutta la sua bellezza: un po’ di relax in costume per la showgirl.

Fino a poco tempo fa Ilary Blasi era tornato al centro delle cronache per la divisione dei beni relativa alla separazione con l’ex marito Francesco Totti. A lei è andata la mega villa dell’EUR con tanto di mutuo, intorno ai 20 mila euro al mese, pagato proprio dall’ex capitano della Roma.

Ilary Blasi in piscina
La foto di Ilary Blasi in piscina – Seriebnews.com

Qualche tempo dopo il Pupone si è pero preso la sua “rivincita” sfrattando dal centro sportivo della Longarina la famiglia Blasi. Il complesso era infatti sotto la gestione di Silvia, una delle sorelle di Ilary, ma ora dovranno abbandonare l’impianto.

Poco male per la conduttrice televisiva che sembra non volersi farsi scalfire troppo da certe vicende. La Blasi, piuttosto, ha preferito concedersi un po’ di meritato relax dopo tanti impegni. Tra televisione e l’addio alla vecchia vita, Ilary ha avuto poco tempo da concedere a sé stessa. Tempo che ha cercato di recuperare, in compagnia dei suoi cari, in questi giorni di vacanza. Viaggio all’estero, dunque, per l’ex Letterina che ha preso un aereo è si è diretta in Marocco. Più precisamente a Marrakech. Giusto per ricaricare le batterie in vista dei nuovi appuntamenti televisiv.

Ilary Blasi hot: sensuale a bordo piscina

La bella Ilary si è mostrata in costume da bagno a bordo piscina. Forme mozzafiato e piede a mollo per la showgirl che così facendo ha potuto mettere da parte, almeno per un attimo, le vicende legate alla sua vita sentimentale. Location d’eccezione per una delle donne più belle e amate d’Italia.

Tra uno show televisivo e l’altro, Ilary Blasi prova così a recuperare il tempo perso in una relazione che per anni l’ha fatta sentire oppressa. Anche se la loro storia d’amore è stata tra le più apprezzate d’Italia, anche il rapporto tra Totti e la Blasi aveva dei problemi. Per la serie non è tutto oro ciò che luccica. Ora, però, a 42 anni, compiuti lo scorso 28 aprile, Ilary è pronta ad iniziare una nuova vita. Altrettanto pronto, al suo fianco, c’è Bastian Muller.

Ilary Blasi in costume da bagno
Ilary Blasi in piscina su Instagram – Seriebnews.com

Dopo mesi passati a nascondere il flirt, i due sono usciti allo scoperto e ora sono a tutti gli effetti la nuova coppia del gossip. Proprio come ha fatto Francesco Totti, anche Ilary Blasi ha iniziato una nuova vita.

La cosa che però si chiedono i fan, è chi sarà dei due a fare un nuovo figlio. Entrambi hanno questo progetto in cantiere ma adesso sembra troppo presto fare certi discorsi. Anche il prossimo passo, secondo gli esperti, potrebbe essere proprio quello.