Il vestito è troppo corto: Emily Ratajkowski stavolta ha esagerato

Emily Ratajkowski letteralmente fuori controllo, la super modella americana non si smentisce mai: gli ultimi scatti sono illegali per davvero

Negli ultimi anni, ai primissimi posti nel gradimento del pubblico maschile per quanto concerne femminilità e sensualità, troviamo sicuramente la splendida Emily Ratajkowski. Da tempo una delle modelle più celebri e affascinanti del mondo, la statunitense non passa proprio mai inosservata.

Emily Ratajkowski vestito scollatura gonna troppo corta
Emily Ratajkowski, il fascino leggendario della super modella colpisce ancora (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Una bellezza che non lascia scampo, la sua, che abbiamo ripetutamente apprezzato in shooting fotografici e in pose entrati nella storia. E che senza soluzione di continuità lei continua a proporci, scatenando come sempre la passione e la fantasia della sua vasta platea di fan.

Emily, 32 anni il mese prossimo, è diventata una icona assoluta, grazie alla sua silhouette provocante e alle sue curve suadenti, che ormai popolano i pensieri di tantissimi. Non a caso, su Instagram è una delle presenze femminili più cliccate in assoluto con oltre 30 milioni di followers. Immancabilmente, la Ratajkowski ha colpito nel segno anche in uno degli eventi mondani per eccellenza, il MET Gala. Si tratta della serata di beneficenza a favore del Metropolitan Museum Art di New York, classico ritrovo per vip di ogni genere, una delle serate più esclusive al mondo su base annuale. E chiaramente, Emily ha rubato la scena anche questa volta, come già accaduto a più riprese negli anni passati. Ma non si è limitata a questo, anzi.

Emily Ratajkowski, il fine serata è bollente: un vestito troppo corto

Sul profilo Instagram di Emily, anche una graditissima e ulteriore sorpresa. Con la modella e attrice che ha regalato anche immagini del fine serata, con un cambio d’abito che ha sconvolto tutti. Quest’abito qui metterà davvero alla prova le vostre coronarie, e lo state guardando soltanto in foto. Immaginate chi l’ha vista dal vivo!

Emily Ratajkowski vestito scollatura gonna troppo corta
Emily Ratajkowski, l’afterhour più rovente che mai: indescrivibile (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Il vestitino cortissimo e scollato ha immediatamente infiammato l’atmosfera sui social. Le solite curve in risalto non potevano passare inosservate, la gonna che mini è dire poco ancora di più. Gambe perfette e pose provocanti in grado di esaltare la sensualità di Emily come non mai e di far viaggiare con l’immaginazione. Il risultato, non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, è stato un trionfo in termini di messaggi di vera e propria adorazione e di like a ripetizione. Scatti diventati virali e che ancora una volta ribadiscono come di fronte a Emily non ci sia che da arrendersi al suo fascino senza confini.