Giorgia Venturini, che scollatura: spettacolo da infarto

Che scollatura e che occhi per la sexy Giorgia Venturini: lei è una di quelle bellezze mediterranee che non passano certo inosservate. 

Da igienista dentale a show girl e conduttrice: il passo non è stato breve, ma di certo intenso e non poco emozionale per Giorgia Venturini che, in particolare con l’Isola dei Famosi, ha consacrato la sua bellezza e anche la sua bravura televisiva, dimostrando doti decisamente fuori dalle media. Non sono mancati coraggio e determinazione.

Giorgia Venturini
Giorgia Venturini: bravura e bellezza da urlo. La scollatura è favolosa (instagram) – seriebnews.it

Giorgia è la dimostrazione che si può essere sexy e avvenenti sempre, in ogni circostanza, senza tralasciare la sensualità, l’eleganza, quella sobrietà che la rendono, in questo momenti storico dello spettacolo, un personaggio che non passa certo inosservato.

Giorgia Venturini nasce a Novafeltria in provincia di Rimini il 15 agosto 1983. Dopo aver completato gli studi presso il liceo linguistico, si è trasferita a Firenze dove si è laureata in Igiene Dentale. Durante questo percorso di studi, però, si è accorta di avere uno spiccato istinto per le pubbliche relazioni e la comunicazione, materie nelle quali ha quindi deciso di specializzarsi.

Nella vita puoi iniziare con delle scelte, che magari ti rendono anche felice e appagato, poi però ti accorgi di sentirti portato per un altro mondo, dove sei in grado di dare davvero il meglio. Ed è così che Giorgia è entrata nel panorama televisivo, dove ha dimostrato “di saper fare la differenza” fino in fondo.

Giorgia Venturini: bravura e bellezza. La scollatura è da urlo

Giorgia è di una bellezza senza tempo: cura di se stessa, amore per il proprio corpo, capacità, non da poco, di bucare lo schermo. Ed è per questo che il pubblico di casa la ama, la apprezza, oltre al fatto che il suo sorriso fa letteralmente innamorare e il suo fisico è mozzafiato, come si vede in queste immagini, senza mai naturalmente essere volgare.

Giorgia Venturini scollatura
Giorgia Venturini: ecco la scollatura mozzafiato che fa impazzire i fan (instagram) – seriebnews.com

Giorgia Venturini nel 2018 partecipa al reality show Saranno Isolani, che vince, diventando una concorrente ufficiale della successiva edizione de L’Isola dei famosi. Nel 2019, quindi, diventa ufficialmente una “naufraga” e il suo percorso sull’isola dura fino alla sesta puntata quando viene eliminata al televoto. Dopo la partecipazione a L’isola dei famosi, si ritaglia un ruolo da opinionista nella trasmissione Matrix. Nel settembre del 2019 diviene commentatrice e opinionista fissa nel programma Tiki Taka – La repubblica del pallone, dove è protagonista dietro le quinte di un’accesa lite con l’ex calciatore Antonio Cassano. Da marzo del 2020 conduce X-Style, il noto programma di Canale 5 dedicato alla moda, e in parallelo lavora anche come speaker per Radio Montecarlo.

Insomma, Giorgia è lanciatissima verso il successo. E se lo merita in pieno. Noi intanto ci godiamo la sua bellezza e la sua scollatura da far strabuzzare gli occhi.