Lady Skorupski da sogno: il leggins è troppo aderente

Shooting da urlo per la moglie del portiere del Bologna: sensualità e fascino sono una costante per la bella indossatrice

Mentre il marito saliva alla ribalta delle cronache per il rigore parato ad Arkadiusz Milik nell’ultima gara di campionato – per la verità le attenzioni si sono concentrate più sul saltello pre penalty dell’ex attaccante del Napoli che sulla parata dell’ex Roma – lei deliziava i fans con l’ennesimo selfie piccante sui social. Lady Skorupski – al secolo Matilde Rossi – non perde un colpo. La 31enne sarda – ha compiuto gli anni proprio il 2 maggio – è sulla cresta dell’onda. Merito del suo fascino e della sua sensualità.

Matilde Rossi Skorupski incanta su Instagram
Matilde Rossi (Instagram) – SerieBnews.com

Ex impiegata nello studio odontoiatrico del padre, la bella Matilde ha ormai intrapreso anni fa la carriera di indossatrice per un marchio d’alta moda come quello griffato Dolce&Gabbana. Parallelamente, cavalcando l’onda di un successo che non pare arrestarsi, la modella ha iniziato la sua fervida attività sui social. Dove è solita condividere coi fans degli scatti che la ritraggono tanto in compagnia dell’inseparabile cane, quanto assieme al marito e al figlio Leonardo, che la coppia ha dato alla luce nel 2018. E poi ci sono i selfie ‘privati’, quelli sexy e bollenti. Che davvero non mancano scorrendo il suo profilo Instagram, che ormai conta più di 230mila followers.

Matilde Rossi, il lato B manda in tilt i social

La bellissima Matilde si tiene costantemente in forma con degli allenamenti quotidiani, di cui spesso fornisce lei stessa degli aggiornamenti sul suo diario social. L’ultimo scatto testimonia il tutto. E forse molto di più. L’abbigliamento è un indizio più che valido sul fatto che Matilde si stia impegnado a fondo per mantenere ad altissimi livelli il suo fisico scultoreo. Bé, guardando la foto non ci sono veramemte dubbi. Il leggins indossato dalla moglie del calciatore polacco evidenzia un lato B che ha davvero pochi eguali.

Matilde Rossi incanta su Instagram: che forme!
Matilde Rossi (Instagram) – SerieBnews.com

Nella battaglia delle Wags – le mogli dei calciatori, che spesso arrivano ad essere più popolari degli atleti stessi – Matilde si sa difendere benissimo. Già nota da anni al pubblico italiano per la sua costante presenza tanto al ‘Dall’Ara’, per le gare casalinghe del Bologna, quanto in trasferta, al seguito di un calciatore diventato ormai un punto fermo della compagine felsinea, l’indossatrice non ha nulla da invidiare a parecchie delle sue ‘colleghe’ di unione. In un’epoca in cui anche tenniste e pallavoliste in attività si mostrano in pubblico in tutta la loro sensualità e bellezza, Matilde può essere considerata una vera numero uno.