Claudia Ruggeri accavalla le gambe: il vestito è sensualissimo

Fa di nuovo innamorare tutti, la bella ed elegante, Claudia Ruggeri: quella gonna fa davvero impazzire il web, che classe.

Modella, ballerina e showgirl italiana, la stupenda Claudia Ruggeri è famosa soprattutto per vestire i panni di Miss Claudia, nel programma di intrattenimento italiano, Avanti un altro!. La splendida romana è ormai da anni, fissa nel cast del programma e con la sua sensualità, ormai da tempo fa impazzire tantissimi fan.

Ultima foto Instagram Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (seriebnews.com – Instagram)

Qualcuno la ricorda, la meravigliosa classe ’83, ai suoi esordi televisivi all’interno del Chiambretti c’è, ma la splendida mora iniziò sin da subito a provare anche a farsi conoscere grazie al grande schermo ed infatti, eccola in una breve parte anche nel film di Carlo Verdone, L’amore è bello finché dura. Di lì a poco, la prima collaborazione con Paolo Bonolis, nel 2004 con Domenica In.

Altro programma tv di successo in cui ha collaborato con Bonolis è stato Ciao Darwin. In pochi si saranno infatti accorti, che anche lei era nel corpo di ballo del successo della Mediaset. Andando a riguardare qualche vecchia puntata, la individuerete con il suo fisico da capogiro che oggi fa ammattire davvero tantissimi seguaci. Infatti, la stupenda trentanovenne, vanta ora ben 1,3 milioni di follower su Instagram.

Claudia, che gonna! Ruggeri scottante

Una curiosità: frequentando le stesse trasmissioni del conduttore tifoso dell’Inter, a Claudia capitò di conoscere il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis. Ed indovinate, oggi con Marco Bruganelli, è anche sposata. Ovviamente, la meravigliosa romana ha sempre specificato che il suo attuale marito lei lo ha conosciuto solo dopo esser riuscita finalmente ad entrare a far parte di programmi tv importanti e non quindi, di essere una raccomandata.

Ne saranno comunque felici i follower, del fatto che la bellissima modella sia arrivata così in alto, da conoscerne oggi il nome. Questa meravigliosa donna infatti, ha un profilo Instagram ultra seguito, soprattutto perché molte delle sue foto sono davvero da restare di stucco. Con le sue misure che dicono: 89-63-91, è facile farsi ammirare da un numero sempre maggiore di fan.

Ultima foto Instagram Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (seriebnews.com – Instagram)

Per chi fosse davvero innamorato della ballerina, non perdetevi la sua sfilata in intimo in Ciao Darwin 8, dove era concorrente. Se no, basterà aprire il suo profilo Instagram ed ecco le pazzesche forme, spesso in evidenza. Ma a Miss Claudia non serve spogliarsi per forza, come dimostra il suo ultimo post. Sorriso bellissimo e gonna seducente, anche se non corta. A lei basta accavallare le gambe e scoprirsi solo un po’, ed ecco che arrivano le solite migliaia di like.