Chiara Nasti nel mirino: risposta stizzita della moglie di Zaccagni

Chiara Nasti è tra le influencer più seguite in Italia. Sempre al centro dell’attenzione per la sua bellezza, ma anche per alcune polemiche

Chiara Nasti ha conquistato milioni di italiani grazie alla sua infinita bellezza. Un fisico perfetto che ha fatto perdere la testa anche al calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Su Instagram ha 2 milioni di follower e pubblica foto hot in costume o in intimo. Fa parlare molto spesso di sé soprattutto per le sue relazioni con calciatori e non. Ha avuto una storia molto tormentata con Emis Killa e un’altra relazione con il calciatore Emanuele Borriello. Ma la più famosa è quella con l’ex calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. I due hanno ufficializzato la relazione il 16 febbraio 2021.

Chiara Nasti, risposta stizzita sui social da parte della moglie di Zaccagni
La bellissima Chiara Nasti – Seriebnews.com – (foto Instagram)

La coppia ha ufficializzato la relazione e Nicolò si è fatto anche tatuare un cuore trafitto da una freccia che la ragazza ha postato sui suoi profili social. L’amore tra i due è finito qualche mese dopo e nel maggio 2022 si sono scatenate tante polemiche per il coro dei tifosi giallorossi “il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“. Come detto in precedenza è sempre al centro dell’attenzione mediatica. E nei giorni scorsi una sua risposta a un hater sui social ha fatto scalpore. Adesso la sua nuova storia con il giocatore della Lazio va a gonfie vele e i due a breve si sposeranno.

Chiara Nasti contro un follower: la risposta della modella

Chiara Nasti oltre a mettere in mostra la sua bellezza, sui social spesso risponde a delle varie critiche. Sotto al suo ultimo post un utente le ha scritto: “In un Paese serio faresti fatica a pulire i bagni in autogrill”. Non si è fatta attendere la replica dell’influencer: “Vabbè non ti lamentare… “faresti”, “saresti”… per ora io sono qui. Prossima vita magari avrai la fortuna di rinascere me e io sarò quella che scrive sto commento da frustrata sotto la tua foto. Mo accetta la realtà”. 

Chiara Nasti risponde ad un hater sui social
Chiara Nasti, la risposta ad un hater – Seriebnews.com – (foto Instagram)

Successivamente ha pubblicato una storia in cui fa la linguaccia e ha così scritto: “La gente non capisce che più si lamenta più casca male. Ma smettetela e accettate la vostra vita e quella degli altri. Che bella cosa la vita e che spreco passarla ad essere cattivi”. La futura moglie di Zaccagni non ha peli sulla lingua e risponde in maniera sgarbata quando viene attaccata dagli hater. La sua fama sui social è dovuta anche a questo.