La canottiera copre pochissimo: Nikita da applausi

La vincitrice del GF Vip Nikita Pelizon continua a far impazzire i propri fan. La bella influencer e modella si è mostrata così di recente.

Da qualche settimana uno dei programmi più visti e chiacchierati della televisione italiana ha chiuso i battenti. Si tratta del Grande Fratello Vip, che ha visto la settima edizione concludersi dopo più di 6 mesi di dirette e situazioni live.

Nikita Pelizon top
Nikita Pelizon si mostra sui social così (Instagram) – Seriebnews.com

A trionfare nell’edizione 2022-2023 del noto reality show di Canale 5 è stata una giovane modella ed influencer, evidentemente la preferita del pubblico italiano. Ovvero Nikita Pelizon, classe ’94 originaria di Trieste, che ha colpito tutti per la sua semplicità e per la sua bellezza particolare e molto intrigante.

Nikita può considerarsi una influencer a tutti gli effetti, visti i clamorosi numeri che vanta su Instagram. Sono ad oggi ben 300 mila i follower che la triestina può contare sul suo account, ovviamente numero aumentato grazie alla sua partecipazione al GF Vip che l’ha resa definitivamente un personaggio pubblico molto amato.

Nikita Pelizon ed il top trasparente: i fan sono in visibilio per l’ultimo post

Nikita Pelizon è stata come detto apprezzata nella casa del GF Vip 7 per molte qualità. Sicuramente lo spirito simpatico e semplice, un sorriso sempre pronto a mostrarsi. Ma ovviamente il pubblico maschile avrà notato con piacevolezza le sue qualità estetiche.

Un personaggio attraente e originale, a partire dai capelli che spaziavano tra il color verde acqua ed il turchese. Il trucco sempre perfetto e, dulcis in fundo, un fisico allenato e tonico, che non smette di mostrare anche sui social.

Nikita trasparenza
Le trasparenza nell’abbigliamento di Nikita (Instagram) – Seriebnews.com

Il suo ultimo post ha letteralmente fatto impazzire ed incuriosire tutti i suoi follower. Nikita, per celebrare un mese dalla sua uscita trionfale dal Grande Fratello, ha pubblicato una carrellata di immagini di sé. Quella che colpisce di più la vede in tenuta casual, ma sotto il suo top color verde si intravedono alcune sexy trasparenze, con tanto di Lato A quasi in bella mostra. Niente male per i fan di Nikita.

Ora ci si aspetta una carriera super per la bella Nikita Pelizon, anche se la 29enne di Trieste era già comparsa prima del GF Vip in altre trasmissioni. Aveva partecipato infatti a Pechino Express e al folle reality sentimentale Ex on the Beach, in cui si ritrovò sull’isola dell’amore con il suo ex fidanzato Matteo Diamante. Nel futuro di Nikita c’è l’ambizione di diventare protagonista in TV e nel cinema, ma nel frattempo coltiva al meglio il suo impegno da influencer e modella social.