Gambe in vista: Michela Quattrociocche lascia tutti senza respiro

Michela Quattrociocche si è scoperta, e riscoperta, sui social: gambe in mostra per l’amata attrice e modella.

Aveva più o meno vent’anni quando Michela Quattrociocche, dopo gran parte dell’infanzia passata a studiare recitazione e portamento, ha fatto il suo debutto al cinema. Un sogno che si realizzava per l’attrice romana che ha esordito grazie alla pellicola di Federico Moccia, tratta dall’omonimo romanzo, “Scusa ma ti chiamo amore“.

Michela Quattrociocche sui social
Michela Quattrociocche si mostra sui social – Seriebnews.com (ANSA)

Film che ha visto recitare al suo fianco anche il già allora affermatissimo Raoul Bova. Una coppia in grado di far innamorare il pubblico. Anche perché quelli sono stati anni importantissimi per un certo tipo di cinema italiano.

Poi, però, la carriera della Quattrociocche non ha forse preso la piega che in molti si sarebbero aspettati e che probabilmente lei stessa avrebbe voluto. Dopo il film di Moccia, sono arrivate altre pellicole ma obiettivamente nulla di particolarmente indimenticabile. Dal 2008 ad oggi ha preso parte ad appena sei film. Un po’ pochi per un’attrice con quel potenziale.

Michela Quattrociocche elegante e sensuale sui social

Tuttavia, Michela Quattrociocche continua ancora a lavorare nel mondo dello spettacolo. Concedendo a lei e ai suoi fan alcune apparizioni in pubblico e in videoclip musicali di successo. Arrivando a collaborare con importanti cantanti come Alex Britti. la vera svolta nella carriera dell’attrice è però arrivata con l’avvento definitivo dei social.

Gambe Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche mostra le gambe – Seriebnews.com (Instagram)

Lì ha potuto pubblicizzare alcuni prodotti in qualità di modella e indossatrice. Riuscendo a scaldare il pubblico di tutta Italia e non solo. Il suo mestiere l’ha infatti portata a viaggiare e ad essere apprezzata in tutto il mondo.

Nell’ultimo scatto da lei condiviso, la bella Quattrociocche si è messa in mostra con grande eleganza. Indossando un abito perfettamente in linea con i suoi colori, dei capelli e degli occhi, ma senza coprire troppo quelle che sono le sue forme.

Cosa riserva il suo futuro: tra famiglia e passione

Elegante sì, ma sempre e comunque sensuale l’ex moglie dell’ex calciatore di Serie A Alberto Aquilani. Bellezza rara e gambe da urlo per Michela Quattrociocche che, nonostante non appaia sui cartelloni pubblicitari come dovrebbe, si è tolta comunque la soddisfazione di essere la testimonial di alcuni importanti brand.

Ora che l’attrice si gode la sua nuova vita a colpi di post social, e anche le vacanze primaverili in compagnia dei suoi cari, il pubblico di tutta Italia è curioso di sapere cosa bolle in pentola. Anche se il suo mestiere principale è quello di madre, ha avuto due figli dall’ex calciatore, la passione più grande della Quattrociocche rimane la recitazione. A meno di 35 anni ha sicuramente ancora molto da dire e da fare in quest’ambito. Il cinema l’aspetta.