Laura Cremaschi infiamma lo stadio: spettacolo tra i tifosi

Laura Cremaschi con il suo fascino non si smentisce mai: la modella e showgirl in una ‘trasferta’ speciale, da applausi

C’è chi la conosce da tempo e non riesce, ogni volta, a non restare senza fiato di fronte a lei. E chi, guardandola per la prima volta, non può non provare la stessa sensazione. In ogni caso, parliamo di una bellezza rara: quella della fantastica Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi stadio Montecarlo fascino
Laura Cremaschi, bellezza che spopola sempre di più sul web (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La modella e showgirl bergamasca, in questi anni, si è affermata come una delle presenze femminili più seducenti in assoluto della tv e dei social. E ci regala sempre continue conferme della sua classe impareggiabile. Volto pubblicitario e televisivo di spicco, Laura da qualche stagione è salita prepotentemente alla ribalta grazie alla sua partecipazione ad Avanti un Altro, di cui è una delle mattatrici indiscusse.

Nel popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5, ricopre il ruolo della ‘ragazza del web’. Mettendo in mostra una avvenenza di fronte alla quale è davvero difficile rimanere indifferenti. Chi ha buona memoria, si ricorda di lei già in precedenza molto attiva sui social e piuttosto conosciuta anche tra gli amanti del calcio. Tempo fa, infatti, sul suo profilo Instagram si dilettava in pronostici sexy che lasciavano il segno.

Cambia la forma, non il risultato. Il fascino di Laura è spettacolare e gli scatti delle dirette televisive e dei suoi viaggi in giro per il mondo infiammano come non mai il suo milione di followers.

Laura Cremaschi allo stadio, eleganza e sensualità da capogiro

La 36enne conferma di essere una grandissima appassionata di calcio con il suo ultimo scatto, che la ritrae allo stadio. E che stadio.

Laura Cremaschi stadio Montecarlo fascino
Laura Cremaschi, sugli spalti sono tutti pazzi per lei (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Infatti, in questa immagine la vediamo al ‘Louis II’ di Montecarlo, per assistere a una partita del Monaco. In tribuna vip, Laura regala spettacolo e fa sognare ad occhi aperti come al solito. Una giornata speciale per lei, che nel post ringrazia la società per l’ospitalità. I tifosi sono rimasti decisamente incantati dalla sua presenza. Anche se dal punto di vista scaramantico non ha portato proprio benissimo: contro il Montpellier, il club del Principato è incappato in un clamoroso 0-4, perdendo contatto dal Lens che vincendo si è portato a +5 in ottica lotta per il terzo posto che vale i preliminari estivi di Champions League.