Justine Mattera ciclista surfista, ma la zip del costume va giù: fatica a coprirsi

Stavolta è andata davvero oltre, la bellissima statunitense dal fisico incredibile, Justine Mattera: è tutto scoperto.

Anni fa arrivò nelle tv italiane e per farsi amare dal pubblico, impiegò davvero poco. Parliamo della meravigliosa e solare, Justine Mattera, classe ’71 ormai adottata dall’Italia e che non è seguita soltanto nei teleschermi, ma anche sui social, visto il suo fisico pazzesco che lei stessa non copre quasi mai alla perfezione.

Ultima foto Instagram di Justine Mattera
Justine Mattera (seriebnews.com – Ansa foto)

Sa benissimo di avere un corpo da paura e di avere a disposizione un fascino davvero importante, la bella bionda che in tantissimi seguono. Il suo profilo Instagram è assolutamente da seguire, le foto più piccanti della meravigliosa Justine sono davvero da capogiro ed infatti, ormai tanti follower se ne sono accorti. Non è un caso se una delle più accreditate sosia di Marilyn Monroe, ha più di mezzo milione di seguaci Instagram. Pensare che la meravigliosa statunitense ha ben 52 anni. E guardandola saranno tutti d’accordo nel pensare che non ha nulla da invidiare alle più giovani.

Justine Mattera hot: senza costume

Le prime uscite televisive risalgono al lontano 1996. La meravigliosa newyorkese ha iniziato a pagarsi gli studi in Italia facendo da cubista e modella, però poi ad accorgersi di lei fu Rai 2, molto presto. Justine iniziò lì a lavorare come valletta per Ci vediamo in tv. Nella sua biografia anche una tenera storia d’amore con Paolo Limiti, popolare conduttore televisivo scomparso 6 anni fa, che aveva 30 anni più di lei. Questa differenza d’età però a un certo punto iniziò a pesare troppo e i due divorziarono dopo 2 anni di matrimonio.

E poi ci sono stati tanti programmi televisivi che hanno contato sulla spontaneità e sulla simpatia della meravigliosa classe ’71, che però ha anche recitato in diverse serie televisive. Sempre in Italia, si capisce, dove ormai è apprezzatissima da anni. Infatti, la bella Justine, ce la ritroviamo in alcuni episodi di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, I bastardi di PizzofalconeSubmerged – Inabissati e Provaci ancora prof!.E poi ovviamente su Instagram, dove la sexy bionda ha a quanto pare deciso di far letteralmente perdere la testa ai suoi fan. Si mostra spesso in tenute sportive come tutine da bici molto strette, mentre oggi preferisce la versione surfista. Eccola, che esce dall’acqua con un costume che però, si apre sorprendentemente troppo.

Ultima foto Instagram di Justine Mattera
Justine Mattera (seriebnews.com – Instagram)

La mano copre quel che può, ma del suo pazzesco décolleté, si vede anche più di quanto si possa immaginare, se ci si fa attenzione. E che dire della sua forma fisica. Altro che età che avanza, Justine è davvero incredibile e quelle sue gambe da urlo, non possono passare inosservate in nessun modo.