Shooting da urlo: lady Chiesa show ed è delirio

Federico Chiesa si consola con la sua compagna, in splendida forma e sensualissima sui social. La modella fa impazzire tutti.

Non un gran momento in campo per Federico Chiesa. Uno dei calciatori di maggior spessore e talento del calcio italiano sta vivendo una stagione particolare e travagliata, sia a livello personale che di squadra.

Chiesa compagna Lucia
Federico Chiesa si gode la sua bella Lucia (Instagram) – SerieBnews.com

Chiesa infatti è tornato dopo tanti mesi di stop per l’infortunio grave al ginocchio e dunque ha avuto bisogno di riprendere confidenza con il ritmo partite e non solo. Per questo motivo ha subito anche qualche piccola ricaduta muscolare che ne hanno rallentato la ripresa.

Inoltre l’esterno d’attacco sta vivendo con la sua Juve un periodo particolare, dovuto sia ai risultati altalenanti della formazione di Massimiliano Allegri, sia alla possibile penalizzazione in campionato, per il momento congelata con tanto di rinvio a giudizio del Collegio di Garanzia.

Lucia Bramani fa impazzire il web: scatti da super modella per la fidanzata di Chiesa

Ma Chiesa può consolarsi sicuramente tra le mura domestiche. Il 25enne attaccante italiano vive una bellissima storia d’amore con la bella Lucia Bramani, modella ed influencer che è legata da diverso tempo con il calciatore juventino. Giovane, bella, con un fisico da top model ideale. Lucia Bramani è nata nel 2001, dunque ha da poco compiuto 22 anni. Vive una storia appassionata e sincera con Federico Chiesa, come testimoniato da alcuni scatti social che li ritraggono assieme in pose idilliache.

Più di 135 mila follower su Instagram per la Bramani, che si impegna molto nel lavoro di modella, indossatrice e donna immagine. Sguardo profondo, volto giovanile ed un fisico perfetto, assolutamente ‘nature’ e senza difetti di alcun genere. Basta ammirare qualche scatto di Lucia per invidiare Chiesa totalmente.

Lucia Bramani Instagram
Lucia Bramani e lo shooting bollente (Instagram) – SerieBnews.com

Alcuni dei suoi ultimi post riguardano proprio la professione nella moda. Lucia Bramani è stata protagonista di uno shooting artistico ma allo stesso modo bollente. Immagini della giovane donna in bikini o in intimo, in vista della stagione estiva. Foto che non celano le curve perfette e naturali della 22enne compagna di Federico Chiesa, la quale nella sua bio di Instagram rivela di lavorare per la Elite Modeling Agency Network di Milano.

bramani bikini
La Bramani vanta più di 135 mila follower (Instagram) – SerieBnews.com

Tanti i like ricevuti da Lucia sui social, in particolare da altre wags italiane. Ovvero le compagne e moglie di altri calciatori, tutte donne molto attraenti e attente al look. Inoltre da Instagram si nota come la Bramani è molto legata a Adriana Chiesa, sorella del calciatore della Juventus e dunque sua futura cognata.