Wanda e Mauro ci ricascano, la foto è rovente

Una delle coppie più chiacchierate e cliccate del web torna ad infiammare i social: l’istantanea è di quelle ‘piccanti’

Mauro e Wanda, Wanda e Mauro. Sempre loro. Sempre sulla bocca di tutti. Anche ora che, passata la bufera iniziata col tradimento dell’attaccante – galeotta fu la scappatella con la China Suarez – e proseguita con la liason della showgirl argentina con L-Gante Keloke (Wanda si definì addirittura innamorata del rapper, col sentimento che sarebbe stato anche corrisposto dall’artista) i due sembrano sereni e poco propensi a colpi di testa, le pagine di gossip sono riempite con e dei loro nomi.

Mauro Icardi e Wanda Nara ancora hot sui social
Mauro e Wanda (Instagram) – SerieBnews.com

La ‘colpa’ degli ultimi chiacchiericci sulla stabilità della loro unione e su presunti ripensamenti dall’una o dall’altra parte, è stavolta stata responsabilità di Wanda. Autrice di un post su Instagram che, oltre a ritrarla mezza nuda sul divano, conteneva una didascalia romantica sì, ma equivoca.

Piena di rimpianti. Se alcuni hanno voluto indicare Icardi come destinatario delle frasi, altri ci hanno visto un emozionato messaggio proprio a L-Gante. Sta di fatto che Maurito ha risposto, il giovane rapper no. E il mistero si è infittito ancor di più.

Icardi ‘nostalgico’: scatto hot con l’amata

Mi hai fatto male, ma ho dovuto imparare che senza dolore non ci sarebbe amore e senza amore non siamo niente. Perché niente cambierà un fiume di lacrime che ho dovuto nuotare da sola. Forse tu non eri mio, anche se io ero felice“. Questa la discussa didascalia di Wanda, datata appena qualche giorno fa. Forse per farsi perdonare dalle marachelle amorose (se Icardi avesse inteso che le frasi fossero riferite a lui), forse per ricordare alla moglie la passione che sempre li unisce e sempre li unirà (se invece avesse avuto il sospetto che il post fosse per L-Gante), l’attaccante del Galatasaray ha spiazzato tutti. Tirando fuori dal cassetto una vecchia istantanea. Risalente agli anni ruggenti tra la conduttrice e il giocatore.

Mauro Icardi e Wanda Nara ancora hot sui social
Mauro Icardi (Instagram) – SerieBnews.com

Lo shooting, che fece il giro del web quando fu postato, è stato riproposto da Maurito. Che, dall’alto dei suoi oltre 10 milioni di followers, ha fatto il pieno di visualizzazioni e di like. Non meno importante dello scatto, già eloquente di suo, è stata la didascalia d’accompagno scritta di suo pugno dall’ex bomber nerazzurro.

Non ho colpe se mi piaci: la colpa è tua per avere tutto quello che io amo“. Niente male dopo quasi 10 anni di matrimonio e una serie infinita di bufere alle spalle. Secondo voi Wanda, opportunamente taggata da Maurito, raccoglierà la dichiarazione d’amore? Il post del marito è lì che l’aspetta: anche i followers della coppia sono pronti a scatenarsi…