Passione segreta di Messi: gli è costato 150 milioni

Leo Messi è sempre protagonista, non solo per i gol ma anche per un hobby invidiato da molti suoi colleghi e con un altro pezzo unico aggiunto a un’incredibile collezione.

L’attaccante del Psg mostra con orgoglio uno dei suoi ultimi accessori, è al top anche fuori dal campo. Leo Messi vuole, anche in questo caso, primeggiare su Cristiano Ronaldo: c’è un pezzo pregiato che dimostra il predominio in campi extra calcistici.

leo messi spesa folle
Messi batte Ronaldo anche per una spesa davvero pazzesca (LaPresse) – seriebnews.com

Leo Messi non bada a spese per mantenere vivi i suoi interessi: uno degli ultimi pezzi da collezione è stato apprezzato dalla sua vasta platea di fan sparsi in giro per tutto il mondo. Senza alcun problema economico, dopo i mega ingaggi avuti col Barcellona prima e poi con il Paris Saint Germain, l’asso argentino può permettersi ogni tipo di lusso, dimostrando comunque buon gusto nella scelta degli accessori.

Lontano ancora il fine carriera e attorniato da numerosi sponsor, ogni tanto l’attaccante si concede un po’ di shopping personale. Ha una passione importante ed ha aggiunto colpi importanti alla sua collezione, premiandosi per aver vinto mondiale con l’Argentina. Lussi che può concedersi con tutta tranquillità, ricordando come l’argentino arrivi a incassare circa cento milioni l’anno dalle sue numerose attività.

Messi, una follia che costa cara

Dalle colonne di Watcher Words emergono ulteriori dettagli su un pezzo davvero unico comprato da Leo Messi, uno sfizio che possono concedersi davvero in pochi. Appassionato di rolex da lungo tempo, è stato visto nelle occasioni pubbliche con diversi modelli ma c’è un orologio su tutti davvero stupendo e invidiato da molti: un Tourbillon EpicSF 24 di Jacob & Co., con un valore stimato in circa 150 mila dollari.

orologio costoso messi
Dal sito www.jacobandco.com, l’esemplare in oro rosa di Leo Messi – seriebnews.com

Un orologio molto costoso in mano all’asso argentino, che lo ha sfoggiato con grande disinvoltura in alcune importanti cerimonie calcistiche. È un accessorio per pochi privilegiati: la cassa misura 45 millimetri di diametro x 16,7 mm ed è sviluppata in oro rosa 18 carati. Un’edizione più che limitata con 101 esemplari al mondo di cui uno è proprio al polso di Leo Messi. Una passione che lo porta così ad avere un pezzo rarissimo, non è il solo nella sua collezione.

Tra gli altri orologi in possesso, c’è anche un Rolex Cosmograph Daytona da 40 millimetri con una lunetta in ceramica cerachrom e quadrante bianco. Anche in questo caso, il prezzo non è proprio di quelli contenuti: 40 mila euro. Una spesa che per molti sembrano folli per degli accessori, ma il collezionismo spesso abbatte ogni logica di prezzo. L’argentino ha voluto strafare e concedersi dei lussi unici al mondo, almeno in questa categoria vuole battere Cristiano Ronaldo, che invece ha il predominio per quanto riguarda il parco macchine.