Il pranzo diventa piccante: che scollatura per Valentina Vignali

Valentina Vignali ha reso un semplice pranzo al pari del set per una foto piccante: la scollatura ha lasciato i follower senza parole

Valentina Vignali ha una capacità che poche colleghe possono dire di avere. Lei è capace di trasformare una semplice occasione che capita a tutti in una situazione davvero bollente. Una vista del genere non lascerebbe indifferente nessuno, e del resto i tanti commenti che le sono stati rivolti parlano chiaro. Modella, certo, e che modella. Ma non solo: Valentina è anche una grande sportiva e spesso e volentieri ce lo ricorda sui social.

Valentina Vignali
Valentina Vignali su Instagram (Seriebnews.com)

La sua biografia parla chiaro: nel 2007 ha fatto il suo esordio in Serie A2 con il Basket Cervia. Nel 2010 è arrivata una delle sue soddisfazioni più grandi: si è laureata infatti in qualità di vice-campionessa del campionato femminile di basket, categoria under 19. La sua carriera con il pallone dalle linee nere è proseguita anche anni dopo, portandola a giocare in squadre di un certo calibro, dalla Lazio Pallacanestro 1932 passando per l’Idea Sport Milano.

Poi, smessi i pantaloncini da cestista, si è realizzata in un’altra delle sue passioni più grandi: ha iniziato una proficua carriera da modella, che le sta dando grandissime soddisfazioni e non solo guardando i numeri che riesce a macinare su Instagram. Post dopo post il suo pubblico la ama sempre di più. Nel mondo dei social lei è attiva da tanto tempo, ma questo sentimento nei suoi confronti non è mai svanito in alcun modo. Anzi, sembra aumentato.

Finché pubblicherà foto come quella che si vedrà a breve questo gradimento nei suoi confronti non cambierà mai.

La Vignali stupisce tutti: che scollatura!

Valentina Vignali ha lasciato tutti senza parole. Il contesto della foto è un pranzo, la cosa più comune che ci sia. Eppure lei ha un grande talento: rendere interessanti perfino gli eventi più convenzionali. E anche questa volta non ha perso occasione per dimostrarlo a tutti i suoi fan. Non che ci fossero dubbi, questo è ovvio. Ma è sempre meglio rimarcare!

Valentina Vignali si gusta il pranzo: si girano tutti
Valentina Vignali si gode il pranzo (Seriebnews). Fonte: Instagram

Di certo la scollatura ha fatto distogliere tutti i suoi commensali dall’attenzione verso i loro piatti. Concentrarsi a dovere deve essere stato realmente complicato, con un fisico del genere a portata di occhi. Di certo non sarebbero molto bravi a mantenere la concentrazione i suoi numerosi follower, che già nei commenti lasciano intendere di perdere un po’ di lucidità quando si trovano di fronte la bella Valentina. Alcuni, come sempre, sono da censura, ma ci sono anche dei “bomber” simpatici che riescono a venir fuori con battute esilaranti. A patto sempre che si resti sempre nell’ambito dell’educazione!