Diletta infiamma Roma, in coppia con un campionissimo di Serie A

Giornata davvero speciale per Diletta Leotta. La bellissima inviata di DAZN ha fatto tappa nella Capitale dove ha incontrato un grande giocatore

E’ un momento magico per Diletta Leotta. La trentunenne giornalista e conduttrice televisiva, inviata di punta della piattaforma streaming DAZN, nonostante sia in dolce attesa del suo compagno, il portiere tedesco del Newcastle Loris Karius, continua a svolgere il suo lavoro con lo stesso impegno di sempre.

Anzi, pare proprio che la gravidanza abbia trasmesso alla cronista siciliana uno straordinario supplemento di energia e di entusiasmo che si trasfonde nelle sue molteplici attività.

Diletta Leotta a Roma
Diletta Leotta fa impazzire Roma (Instagram) – Seriebnews.com

Nelle ultime settimane Diletta è stata particolarmente impegnata a seguire le grandi sfide del campionato spagnolo, su tutte il Clasico tra Barcellona e Real Madrid. Qualche giorno fa ha fatto tappa al centro sportivo dei Blancos per realizzare una lunga intervista all’allenatore delle merengues, Carlo Ancelotti. Ma volando da una capitale all’altra, la giornalista siciliana ha messo piede nella Città Eterna, una Roma che l’ha accolta con sincero e caloroso entusiasmo.

L’obiettivo della missione dell’inviata di DAZN era realizzare un’intervista con un giocatore che proprio a Roma ha ritrovato motivazioni e stimoli che altrove sembrava aver smarrito. Il campione con cui Diletta ha avuto una lunga e stimolante chiacchierata è Paulo Dybala, il 29enne attaccante argentino che dopo sette anni trascorsi alla Juventus ha deciso di rimettersi in gioco accettando la proposta del club giallorosso.

Diletta infiamma Roma, l’intervista super a Dybala manda i tifosi in estasi

Diletta e la Joya hanno trascorso qualche ora in pieno centro, con alle spalle la sagoma inconfondibile del Colosseo, il monumento simbolo della Città Eterna. Tra grandi sorrisi, momenti curiosi e scatti postati sul profilo Instagram della giornalista, la cronista catanese ha realizzato una corposa intervista cercando di mettere in evidenza il lato più nascosto dell’attaccante argentino. E a fare da cornice al tutto, il fascino unico e senza tempo della capitale d’Italia.

Diletta e Dybala super coppia
Dybala e Diletta Leotta intervista a Roma (Instagram) – Seriebnews.com

Tra una chiacchiera e l’altra la super coppia, come qualcuno l’ha ribattezzata, ha dato vita a un momento che i tifosi e gli appassionati di calcio, in particolare quelli giallorossi, sembrano aver apprezzato.

Dybala ha ammesso di essere rinato nella Capitale e ha paragonato la Roma alla regina degli scacchi, così come Josè Mourinho è il re di una squadra che vuole continuare a crescere e ad essere sempre più ambiziosa. Al termine dell’intervista Diletta Leotta è ripartita in direzione di Milano, la città in cui vive e lavora. Almeno per il momento.