Melissa+Satta+non+ne+pu%C3%B2+pi%C3%B9%3A+duro+sfogo+davanti+a+tutti
seriebnewscom
/2023/04/28/melissa-satta-non-ne-puo-piu-duro-sfogo-davanti-a-tutti/amp/
Altre Notizie

Melissa Satta non ne può più: duro sfogo davanti a tutti

Melissa Satta in questo ultimo periodo sta attraversando un momento bello dal punto di vista sentimentale, molto meno sul piano mediatico

Melissa Satta da qualche tempo ha una relazione con il tennista Matteo Berrettini, questa situazione ha scatenato i fan contro i due ragazzi.

Melissa Satta, il duro sfogo (Instagram) – seriebnews.com

Matteo Berrettini ha iniziato in maniera negativa questa nuova stagione tennistica 2023, con tanti infortuni e sconfitte. Di pari passo con i primi mesi di tennis ha iniziato, però, una nuova relazione e questa volta, dopo la collega Ajla Tomljanovic, con la showgirl Melissa Satta. Questo nuovo nido d’amore ha, però, portato i due a subire grandi attacchi dai fan, soprattutto il tennista dopo le tante sconfitte accumulate e gli infortuni in serie. Entrambi hanno, però, rispedito al mittente queste situazioni, raccontando come insieme stiano molto bene.

Il tennista romano, ora, è ai box dopo l’infortunio che lo ha costretto al ritiro a Montecarlo, dopo la vittoria contro l’argentino Francisco Cerundolo. In questa settimana non sta gareggiando al Master 1000 di Madrid e vuole, provare, a recuperare per esserci al Master 1000 di Roma, casa sua, al Foro Italico. Non sarà semplice, per lui, però rientrare ma sicuramente il suo sguardo è ben definito ai mesi di giugno e luglio, stagione sull’erba, dove difende punti e dove vuole fare bene nella sua superficie migliore, che lo ha visto nel 2021 in finale a Wimbledon.

Melissa Satta, la showgirl è stufa degli haters

Melissa Satta è intervenuta, nella serata di martedì, nel corso della puntata de Le Iene, come ospite speciale. La showgirl ha voluto fare un monologo sugli attacchi che ha ricevuto negli ultimi mesi, da quando si è fidanzata con Matteo Berrettini.

Melissa Satta in posa (Instagram) SerieBNews

Il suo intervento, elogiato direttamente da Belen Rodriguez, è piaciuto molto anche ai telespettatori da casa che l’hanno virtualmente applaudita. La showgirl ha voluto raccontare le difficoltà di oggi, quando con i social network tutto si amplifica e non è semplice “far finta di nulla”.

Già nelle scorse settimane Melissa Satta aveva preso in mano questa situazione, dopo l’uscita di un giornale che raccontava come la ragazza potesse portare male a Matteo Berrettini. Giustamente Melissa non ci è stata e ha voluto dire la sua, attaccando il giornale in questione attraverso i social network e approfittandone per parlare anche di tutti quei “fan” che la stanno attaccando ormai da diverso tempo. Parole pesantissime nei suoi confronti, peraltro senza alcun motivo fondato: parlare di “sfiga” o di “distrazione” è davvero campato in aria e contribuisce soltanto a mettere in giro dicerie che lasciano davvero il tempo che trovano.

Ale.Nobile

Published by
Ale.Nobile

Recent Posts

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 giorno ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

2 settimane ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

3 settimane ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

6 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

6 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

6 mesi ago
'