Intimo in bella vista: lady Boateng vietata ai cuori deboli

L’attuale moglie di Kevin-Prince Boateng lascia tutti senza parole con i suoi ultimi scatti hot. Fisico perfetto, pronto per la prova costume.

Ormai da diversi anni Kevin-Prince Boateng non è più sposato con Melissa Satta. L’ex calciatore ghanese di Milan e Monza si è separato con la nota conduttrice sarda. I due però sono rimasti in buoni rapporti per via della gestione del loro primogenito Maddox.

Valentina Boateng
A gonfie vele il matrimonio tra Valentina e Kevin-Prince Boateng (Instagram) – SerieBnews.com

Boateng però si è subito consolato, tuffandosi tra le braccia della sua terza moglie. Va a gonfie vele il rapporto tra l’ex centrocampista e Valentina Fradegrada. Una donna ricca di risorse, oltre che ovviamente bellissima e molto sensuale, come dimostra sul suo interessante account personale Instagram.

Valentina è una ragazza trentenne nativa di Bergamo che vanta già molteplici carriere. Ha cominciato a farsi conoscere come atleta di arti marziali, in particolare di Wushu Kung Fu, disciplina in cui si è laureata campionessa italiana per 5 anni di seguito. Una volta smessi i panni di atleta, ha incominciato l’attività di imprenditrice, influencer e persino cantante.

Valentina Boateng prontissima per la prova costume: fisico al top, fa impazzire i follower

Tante le attività dunque di Valentina Fradegrada. Ma, soprattutto, la ragazza bergamasca è una star assoluta su Instagram, dove spesso e volentieri ci regala degli scatti davvero notevoli. Sono frequenti infatti immagini della bella Valentina, con o senza suo marito Boateng, in pose decisamente hot.

L’ultimo post pubblicato da Valentina la vede mostrarsi in abito da sera, attillatissimo, perfetto per esaltare le sue curve ed in particolare il suo lato B degno di nota. Dalle immagini si nota anche il suo intimo sexy, firmato Valentino, che fuoriesce dallo spacco posteriore dell’abito. Un dettaglio che certamente ha infiammato i follower di lady Boateng.

Lato B Valentina
L’intimo sexy di Valentina Boateng è in bella mostra (Instagram) – SerieBnews.com

Non è un caso se Valentina Fradegrada vanti ben 3,4 milioni di follower su Instagram, numeri che la rendono una delle influencer ed imprenditrici digitali più seguite ed apprezzate in Italia. Tra l’altro la giovane utilizza l’account anche per lanciare i prodotti del suo brand personale Upside down bikini.

La bellissima Valentina è sposata con Kevin-Prince Boateng dal dicembre 2021. Il loro è stato fin da subito un rapporto passionale e lampo, visto che si erano conosciuti durante le vacanze estive pochi mesi prima. Il matrimonio è stato celebrato nel Metaverso, con tecnologia 3D, utilizzando un finto suolo lunare per l’evento. Il tutto è stato organizzato dal noto wedding planner italiano Enzo Miccio.