Gonna e tacchi esagerati: lady Rugani è piccante allo specchio

Michela Persico non si smentisce mai, la compagna di Daniele Rugani è uno spettacolo: indossa un vestito davvero illegale

Se i calciatori danno spettacolo in campo, molto spesso, al di fuori, lo stesso fanno le loro compagne di vita, le cosiddette ‘wags’, il cui fascino risulta davvero irresistibile per gli appassionati. Ai primi posti in questa speciale classifica, per quanto riguarda la Serie A, troviamo sicuramente la fantastica Michela Persico.

Michela Persico vestito scollatura gambe tacchi
Michela Persico, lady Rugani è una delle wag più amate della Serie A (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

32 anni, giornalista, Michela è la compagna di vita di Daniele Rugani, difensore della Juventus. Che non a caso tra i calciatori del nostro campionato è uno tra i più invidiati in assoluto. La giornalista lombarda è una vecchia conoscenza degli appassionati di sport anche per i lunghi anni trascorsi nella redazione sportiva di Mediaset. Nel corso del tempo, comunque, Michela è diventata un personaggio a 360 gradi, rubando sempre più la scena.

L’evoluzione nel corso della sua carriera l’ha spinta ad occuparsi di diversi ambiti. Oggi, inoltre, è anche una modella molto apprezzata. E presto la vedremo in azione anche sul grande schermo. Per lei, una parte in un film che sarà in concorso al prossimo Festival del Cinema di Venezia.

Michela Persico star sui social: la foto con lo spacco fa il pieno di like

Manco a dirlo, Michela è una star sui social, con un seguito che cresce a dismisura. Arrivata ormai ad avere oltre un milione e 700 mila followers su Instagram, Michela si esibisce sempre al meglio di se stessa con scatti che lasciano il segno. E che lasciano supporre che sia già in grandissima forma per l’estate, quando ancora una volta farà salire le temperature all’inverosimile.

Una interessantissima anticipazione arriva da uno dei suoi ultimi post, che raccoglie una serie di scatti di una lunga giornata di lavoro in giro per Milano.

Michela Persico vestito scollatura gambe tacchi
Michela Persico, riflessi che fanno sognare (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

La prova dell’abito che possiamo ammirare in questo caso è una visione che non lascia scampo. La figura slanciata e statuaria di Michela risalta in ogni dettaglio e il riflesso nello specchio ci aiuta ad apprezzarla ancora meglio, così come spesso accade quando Lady Rugani ci regala uno dei suoi scatti ad altissima temperatura. Gambe perfette esaltate da uno spacco illegale e da tacchi altissimi, fianchi sinuosi, scollatura vertiginosa. I complimenti e i like dei fan arrivano immediati, Michela come sempre infiamma la passione e la fantasia del suo pubblico.