Bikini e topless, per Liz Hurley gli anni non passano: che curve

La supermodella britannica sembra aver fatto un patto col Diavolo: bellezza e sensualità ancora travolgenti

10 giugno 1965. Che tradotto vuol dire 58 anni da compiere tra meno di due mesi. Sì, ci potete credere, non c’è alcun refuso: è la data di nascita di Elizabeth Hurley. Semplicemente, senza timore di esser smentiti, una delle donne più belle e sensuali del mondo. Forse la più avvenente, se limitiamo l’ipotetica competizione a quelle nate nella decade ’60-’70.

Elizabeth Hurley bellissima in costume da bagno
Elizabeth Hurley (Instagram) – SerieBnews.com

La supermodella, nonché attrice, produttrice – e perfino stilista – nata nel sud di Londra è ancora ‘on fire’. E non potrebbe essere diversamente se solo considerassimo la sua bellezza. Che pare davvero senza tempo. Gli oltre 2,5 milioni di followers su Instagram rappresentano solo parzialmente il gradimento che suscita l’indimenticata protagonista di ‘Austin Powers‘, o la Regina nella serie ‘The Royals‘ o, andando ancor più indietro negli anni, la donna che spadroneggiava sulle passerelle di Versace.

Liz è ancora, anzi ci verrebbe da dire sempre di più, sulla cresta dell’onda. I tanti scatti che condivide sui suoi profili social non mentono. Non c’è filtro che tenga, l’inglese è un sex symbol come se ne vedono pochi.

Elizabeth Hurley squarcia l’obiettivo; che forme!

Chissà quante donne la invidiano. Chissà quante adolescenti sperano di poter diventare belle come lei. Chissà quanti uomini farebbero carte false anche solo per incrociare dal vivo il suo sguardo magnetico. Già perché Liz non è solo fisico, non è solo una silhouette invidiabile, non è solo un seno contenuto a fatica dal costume ‘Animalier’ indossato nell’ultimo shooting condiviso coi suoi fans.

Che tra le altre cose sono andati letteralmente in delirio dopo averne preso visione. C’è un’eleganza, una sensualità, un qualcosa di poco spegabile nel fascino di una delle donne che più ha segnato la moda degli ultimi decenni. Ma qual è, se c’è, il segreto di Liz? È stata lei stessa a dare un paio di pillole del suo misterioso elisir di sempiterna bellezza.

Elizabeth Hurley bellissima in costume da bagno
Elizabeth Hurley (Instagram) – SerieBnews.com

“Appena sveglia bevo due tazze d’acqua tiepida per aiutare il sistema digestivo. Il resto dei pasti è sempre a base di frutta e verdura biologici provenienti dal mio orto personale. So che non tutti possono seguire alla lettera tali indicazioni, ma in alternativa si possono consumare prodotti a Km 0. E magari sostenere i produttori locali”, ha spiegato Hurley in una recente intervista.

Ovviamente non può essere solo una dieta ben concepita ad aver fatto le fortune dell’attrice. C’è lo zampino di madre natura ma anche tanti sacrifici: dalla palestra ad una vita sana ed equilibrata al di là della sola alimentazione. Che Dio ti benedica, Liz.