Carolina Stramare, tacchi e spacco: Milano resta di sasso

Carolina Stramare sfodera come di consueto tutta la sua eleganza in scatti avvolgenti: la modella più in forma che mai

È un volto, il suo, di bellezza mozzafiato e che stiamo imparando a conoscere ed apprezzare sempre di più, in tv e sui social. L’avvenire si prospetta particolarmente luminoso per la fantastica Carolina Stramare, uno dei personaggi femminili nostrani che di sicuro non possono passare inosservati.

Carolina Stramare gonna spacco tacchi
Carolina Stramare, il fascino della modella è sempre più esuberante e irresistibile (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La modella ci ha già dato a più riprese dimostrazione di eleganza e classe senza confini. E come al solito non si smentisce mai, continuando a regalare ai suoi fan momenti da ricordare. Carolina, del resto, è passata alla storia come una delle Miss Italia forse più seducenti di sempre, con una sensualità da capogiro che ha lasciato il segno.

Eletta reginetta di bellezza nel concorso del 2019, Carolina vanta il curioso primato, involontario, di essere stata colei che ha detenuto la ‘corona’ più a lungo, a causa della pandemia che come noto fece slittare diversi mesi in avanti il concorso successivo. In seguito, l’abbiamo apprezzata come conduttrice televisiva sportiva (occhio, potremmo rivederla in queste vesti più avanti) e come volto sempre più presente sui social.

Carolina Stramare, la Megan Fox d’Italia: che spettacolo!

Di recente, si sta parlando molto di lei, per la sua avventura a Pechino Express in coppia con Barbara Prezia che la vede ancora in lizza per la vittoria finale e, a livello di gossip, per la sua frequentazione con l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Una coppia di bellissimi, bene assortita e – pare – decisamente affiatata. Le cronache del gossip appassionano le fan di lui ma soprattutto i fan di lei, che comunque continua nella sua attività incessante anche sui social. Per la gioia di chi la segue e può godere delle foto (e dei video) che puntualmente posta su Instagram.

Carolina Stramare
Carolina Stramare sempre più bella (Instagram) – seriebnews.com

Per molti il motivo di interesse principale rimangono proprio i suoi scatti su Instagram, dove si appresta ormai a raggiungere il mezzo milione di followers. Le ultime immagini hanno letteralmente illuminato la città di Milano. Per la strada, impossibile non accorgersi di Carolina, che ha sfoggiato una lunga gonna con gambe da urlo e tacchi altissimi.

Una visione che non può lasciare indifferenti i fan, la cui reazione è stata scontata e prevedibile, come sempre. In particolare è il breve video che la Stramare ha proposto a corredo delle foto ad essere impressionante: la si vede “sfilare” per le strade di Milano, avvolta da un tubino che è tutto un programma e che lascia scoperto il giusto, ciò che basta per sognare e per far voltare chiunque passi da quelle parti.

Like e commenti entusiasti, ma di fronte alla Megan Fox d’Italia, come è stata più volte definita per la sua somiglianza con l’attrice americana, non c’è da stupirsi che accada sempre questo.