Calze bollenti: Sara Croce alza la temperatura a Parigi

Sara Croce, ormai in ogni luogo del globo, riesce a lasciarci senza fiato con il suo fascino incommensurabile: guardate che scatto

Classe 1998, ancora molto giovane ma già piuttosto nota per gli appassionati di tv e social, con altrettante apparizioni nelle cronache di gossip. Un fascino mozzafiato e un futuro davanti a sé tutto da scrivere e che si annuncia radioso, come la sua bellezza. Tutto questo è Sara Croce.

Sara Croce Parigi calze gambe
Sara Croce senza più limiti, la modella alla conquista del web e del mondo delle star (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La modella pavese è un volto sempre più amato dai fan e cliccare sul suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Instagram è ormai un appuntamento irrinunciabile per tanti. Giorno dopo giorno, il suo fascino ci conquista sempre di più. Fin da quando, del resto, si era mostrata al mondo come Madre Natura in Ciao Darwin, Sara aveva strappato boati assoluti di ammirazione. E da lì in avanti è stato un crescendo.

Ad Avanti un Altro, il quiz show condotto sempre da Paolo Bonolis, come il programma precedente, ha scritto vere e proprie pagine di storia con le sue incursioni in onda. Regalando momenti davvero indimenticabili ai tanti ammiratori. Colei che conoscevamo come la Bonas ha fatto strage di cuori. Al punto che in molti tra gli appassionati spettatori della trasmissione di Canale 5, lo scorso anno, ci sono rimasti assai male al suo addio.

Sara Croce, spettacolo totale sotto la Torre Eiffel: aderenze e trasparenze illegali a dir poco

Poco importa: su Instagram, dove viaggia da tempo sopra il milione di followers, Sara ci aggiorna costantemente sulla sua vita. E non fa mai mancare scatti dalla bellezza e dalla sensualità accecante. In questo periodo l’abbiamo vista viaggiare molto e cercare di aumentare la sua fama a livello globale con numerose immagini provenienti dagli Stati Uniti. Nelle ultime foto è invece a Parigi, dove non può non far risaltare, al solito, la sua eleganza provocante.

Sara Croce Parigi calze gambe
Sara Croce incanta anche Parigi, visione da favola in ogni dettaglio (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Sotto la Torre Eiffel, la foto che ci propone mette seriamente a rischio le nostre coronarie. Tra calze trasparenti e un abito aderentissimo che esalta alla perfezione le curve del suo lato B, c’è da uscire di testa. La reazione dei fan è scontata: i commenti impazzano, i like altrettanto. Sara ha già marchiato a fuoco la primavera. E con gli scatti estivi, ne vedremo ancora delle belle.