Bruna Biancardi, chi è la modella che ha conquistato Neymar: corpo perfetto

Neymar aspetta il suo secondo figlio dalla bellissima modella Bruna Biancardi. Ecco chi è la ragazza che ha conquistato il cuore del campione brasiliano

La stagione al PSG di Neymar non è da incorniciare. L’infortunio grave lo sta tenendo ai box e il club francese è uscito agli ottavi di finale di Champions. Inoltre anche il Mondiale in Qatar non è andato come si aspettava. Ha fallito nuovamente l’appuntamento con la coppa che sogna da sempre uscendo ai quarti contro la Croazia.

Sfortunato nel gioco, ma finalmente fortunato in amore. L’asso brasiliano dopo tanti flirt ha finalmente trovato la stabilità in questo ambito. Dal 2021 fa coppia fissa con la meravigliosa modella brasiliana Bruna Biancardi.

Bruna Biancardi, chi è la meravigliosa modella che ha conquistato Neymar
Bruna Biancardi, la modella che ha conquistato Neymar – Seriebnews.it (foto Instagram)

Si parlava di crisi nei mesi scorsi, ma in realtà la ragazza aspetta un figlio da Neymar. Lo hanno annunciato su Instagram: “Sogniamo la tua vita, pianifichiamo il tuo arrivo e sapere che sei qui a completare il nostro amore rende i nostri giorni molto più felici. Arriverai in una bella famiglia, con un fratello, nonni, zii e zie che ti amano già tanto! Vieni presto figliolo, ti aspettiamo con ansia!”.

Al momento non è chiaro se sarà un bimbo o una bimba. Molto probabilmente, sarà svelato nelle prossime settimane con un grande gender reveal. Neymar ha già un figlio di undici anni, Davi Lucca, avuto quando aveva solo 19 anni dall’ex compagna Carolina Dantas. 

Neymar, attesa per il secondo figlio: chi è Bruna Biancardi

Fisico perfetto e sguardo seducente. Difficile non innamorarsi di Bruna Biancardi e Neymar dopo anni di flirt e ‘storielle’ ha finalmente deciso di iniziare una relazione seria. La ragazza, brasiliana come O’ Ney, ha 29 anni ed è una modella, influencer e anche imprenditrice.

Infatti è proprietaria di un negozio di abbigliamento e responsabile marketing di un’azienda che produce costumi da bagno. Ha conosciuto l’attaccante del PSG due anni fa ad una festa a Rio de Janeiro. Bruna, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ha un ottimo rapporto con Rafaella Santos, la sorella dello sportivo.

Chi è Bruna Biancardi, la ragazza di Neymar
Neymar e Bruna Biancardi annunciano la gravidanza della modella – Seriebnews.it (foto Instagram)

È ovviamente molto attiva sui social dove ha oltre 4 milioni di followers e pubblica foto della sua vita quotidiana. Molti scatti al mare in costume che fanno rimanere a bocca aperta i suoi fan. Neymar ha trovato la serenità e spera che le cose vadano meglio anche in campo. Le ultime stagioni non sono state ai suoi livelli. Dopo l’addio al Barcellona la sua carriera ha avuto una discesa da quando è a Parigi. La bellissima Bruna riuscirà a farlo tornare il campione che tutti conosciamo.