Messi+fa+infuriare+Cristiano+Ronaldo%3A+la+mossa+di+Wrestling+diventa+virale
seriebnewscom
/2023/04/23/messi-fa-infuriare-cristiano-ronaldo-la-mossa-di-wrestling-diventa-virale/amp/

Messi fa infuriare Cristiano Ronaldo: la mossa di Wrestling diventa virale

Leo Messi fa infuriare Cristiano Ronaldo e il portoghese perde la testa: la mossa di wrestling diventa subito virale sul web.

Prosegue anche a distanza il duello tra i due fenomeni del calcio mondiale. L’argentino fa indirettamente infuriare l’avversario di sempre e CR7 perde la testa: la mossa di Wrestling durante la partita fa subito il giro del web.

Messi fa infuriare Ronaldo: il portoghese perde la testa – Seriebnews.com

Nonostante la sua scelta, spesso discussa e criticata, di lasciare il calcio europeo per accettare la ricchissima proposta dell’Arabia Saudita, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé e lo fa per motivi sempre più disparati. Dalle sue dichiarazioni di stima verso il progetto del calcio arabo fino alle vicende di campo, come i gol o anche qualche errore, ogni scusa è buona per far parlare di CR7, ancor di più quando i suoi tifosi avversario decidono di punzecchiarlo inneggiando al rivale di sempre Leo Messi: è proprio questo il motivo alla base dell’ultima clamorosa notizia.

Nella serata di martedì 18 aprile, allo stadio King Fahd di Riyadh è andato in scena l’attesissimo derby tra l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e l’Al-Hilal di una vecchia conoscenza della Serie A come Odion Ighalo. La sfida sembrava essere quindi l’appuntamento perfetto per uno come CR7, uno che da sempre in partite di alto livello si è esaltato regalando ai tifosi momenti iconici che ancora oggi sono parte della memoria collettiva di questo sport.

CR7 perde la testa: i tifosi inneggiano a Messi, lui fa wrestling

La vittoria avrebbe potuto permettere all’Al-Nassr di allungare in classifica, ma il risultato finale è stato un disastroso 2-0 per l’Al-Hilal, un risultato inatteso vista la presenza di Ronaldo, il quale nella sfida si è reso sì protagonista ma totalmente in negativo. Le immagini di quanto successo nel match del King Fahd hanno già fatto il giro del mondo e l’asso portoghese si trova ora sotto accusa.

Ecco la sequenza dell’headlock fatta da Ronaldo all’avversario – Seriebnews.com

A inizio secondo tempo Ronaldo, nel tentativo di recuperare un pallone per i suoi, ha di fatto preso per il collo l’avversario Gustavo Cuellar facendolo poi cadere al suolo in quella che è parsa una mossa di Wrestling. La decisione da parte dell’arbitro, tra le proteste dei giocatori dell’Al-Hilal, è stata quella di limitarsi ad ammonire l’asso portoghese, il quale ha però così manifestato tutto il suo nervosismo.

Non è infatti consueto vedere un campione come Cristiano Ronaldo cadere così tanto facilmente in gesti di stizza, ancor di più in partite di grande importanza, da sempre come già detto il suo palcoscenico preferito per far sognare i tifosi. Alla base di questo suo nervosismo c’è stato un ‘diverbio’ con i sostenitori avversari i quali per tutta la sfida hanno inneggiato al nome di Leo Messi, storico rivale del portoghese, con il solo scopo, peraltro ben riuscito, di infastidirlo. Ronaldo di tutta risposta, uscendo dal terreno di gioco, ha rivolto proprio verso i tifosi avversari gesti ‘poco amichevoli’ che hanno ulteriormente peggiorato la sua già complessa situazione. Per Ronaldo dunque prosegue il momento no e chissà che magari non stia ora rivalutando la sua scelta di accettare l’offerta dell’Arabia Saudita.

Alessandro Luca Lisi

Published by
Alessandro Luca Lisi

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'