Jovic, occhio alla tua Sofia: così è incontenibile

Il centravanti della Fiorentina non ha reso secondo le aspettative in questa stagione: la sua bella Sofia invece, non sbaglia un colpo

Ex enfant prodige del calcio serbo, salito alla ribalta del grande calcio europeo grazie ad un’ottima stagione con la maglia dell’Eintracht Francoforte, Luka Jovic si era guadagnato la fama di uno dei migliori centravanti del Vecchio Continente sul finale della stagione 2018-19, chiusa con la bellezza di 27 gol in 48 gare ufficiali con la maglia del club teutonico.

Sofia Mjlo, compagna di Luka Jovic, delizia i suoi fans su Instgram
Luka Jovic (LaPresse) – SerIeBnews.com

Passato al Real Madrid per la considerevole cifra di 63 milioni, l’attaccante si è poi smarrito nella sua esperienza nel club merengue. Solo 3 le realizzazioni in 51 presenze totali con la camiseta blanca per Jovic, che ad un certo punto della sua avventua spagnola viveva da separato in casa col tecnico Zidane, che proprio non ne voleva sapere di lui. Nel frattempo, dopo una parentesi in presitto ancora all’Eintracht dal gennaio al giugno del 2021, il serbo è tornato a Madrid, dove agli ordini di Carlo Ancelotti, nella gloriosa scorsa stagione delle Merengue – accoppiata Liga-Champions messa in bacheca – lo slavo ha realizzato solo un gol in 19 presenze.

Sofija Milosevic va sempre in gol

Inevitabile il successivo passaggio, tra l’altro a titolo gratuito ma con una particolare clausola pro Real in caso di futura rivendita, un un altro club. La Fiorentina ha bruciato la concorrenza arrivando prima di altri club e assicurandosi le sue prestazioni fino al giugno 2024. La resa di Jovic però non è stata all’altezza, per lo meno in Serie A.

Sofija Milosevic moglie Jovic
Sofija Milosevic, splendida moglie di Luka Jovic (Instagram) – seriebnews.com

In Conference League invece, Jovic rende al meglio. Saranno le luci dei riflettori o chissà cos’altro, ma con 6 gol in 9 gare il serbo sta contribuendo enormemente al fantastico cammino della Viola nella competizione continentale, con la semifinale ormai ad un passo. Chi è abituata alle luci della ribalta, degli scatti tanto dei fotografi quanto del flash del proprio cellulare, è la compagna Sofija Milosevic, compagna ormai da anni dell’attaccante.

La coppia ha dato alla luce il secondo figlio nel marzo del 2022, negli ultimi mesi della tormentata esperienza spagnola del giocatore. A dispetto di due gravidanze già sulle spalle, la bellissima Sofija, classe ’90, è in grandissima forma. Modella e influencer che può contare su 605 000 mila followers su Instagram, la sensualissima Wag ha scatenato la fantasia dei suoi fans con uno shooting da urlo sul suo profilo.

Sofija Mjlo, compagna di Luka Jovic, delizia i suoi fans su Instgram
Sofija Milo (Instagram) – SerIeBnews.com

Già ex compagna di Adem Ljajic, curiosamente anch’egli passato dalle parti di Firenze, Sofija non sbaglia un colpo. A differenza del suo fidanzato, che deve anche guardarsi dagli inevitabili mosconi che girano intorno alla sua figura.