Lady Zinchenko è la Leotta ucraina: da guardare con cautela

Vlada Zinchenko è una tra le giornaliste sportive più seguite al mondo e non solo per le prestazioni in campo del marito. La giornalista ucraina infiamma i social con la sua bellezza statuaria.

Lei è la moglie di Oleksandr Zinchenko, esterno dell’Arsenal rivelazione della Premier League. La sua avvenenza è un marchio di fabbrica, la conduttrice diventa sempre più ambita dai fan di Instagram per le sue foto, che la rendono senza dubbio un personaggio in ascesa nel mondo sportivo, diventando sempre più una influencer.

Oleksandr Zinchenko moglie
Oleksandr Zinchenko ha una moglie bellissima (AnsaFoto) – seriebnews.com

Una bellezza disarmante, che ogni giorno acquisisce sempre più fan. Vlada Sedan in Zinchenko vuole dimostrare di non essere solamente la moglie del calciatore ucraino dell’Arsenal, ma anche una giornalista e un influencer di tutto rispetto. Vlada e Oleksandr stanno insieme da tempo e hanno anche una figlia, ma neanche la gravidanza sembra aver minimamente scalfito la bellezza senza tempo della signora Zinchenko.

Foto sempre più belle sui social per lei e un aumento dei suoi follower in larga scala e provenienti da tutta Europa. Sono più di 600mila i seguaci che la seguono ma il numero è destinato decisamente ad aumentare. La maggioranza proviene dall’Ucraina e dagli utenti che seguono il campionato inglese. In Italia è stata paragonata a Diletta Leotta, ma ci sono differenze importanti fra le due. Basta confrontare i due profili Instagram per rendersene conto.

Vlada Sedan e Zinchenko: il retroscena sul matrimonio

Le sue presenze allo stadio sono sempre più frequenti, sia per lavoro che per dare supporto a suo marito. Sono tante le dimostrazioni di affetto che le riservano i tifosi del Manchester City, squadra del recente passato di Zinchenko, e ora dell’Arsenal, soprattutto quando indossa la maglietta del club. Ma sono tante le foto che fanno infiammare i fan, una bellezza ucraina statuaria che incanta soprattutto per il particolare taglio degli occhi e per il fisico ben slanciato.

lady zirchenko
Vlada Sedan in mostra su Instagram, è un personaggio seguito in tutta Europa – seriebnews.it

La 27enne giornalista è stata spesso al centro dell’attenzione già ben prima di sposare il calciatore, da fidanzati – in un post gara della nazionale ucraina – andò direttamente a baciarla durante un’intervista. La giornalista di Channel Football è stata una ragazza ambita, sono stati tanti i calciatori a notarla a bordo campo, uno su tutti Cristiano Ronaldo con il quale c’è stata anche una foto che ha fatto ingelosire Zinchenko.

Ed è proprio durante Portogallo-Ucraina che matura il curioso episodio che riguarda la proposta di matrimonio. Il calciatore aveva dimenticato come, secondo le usanze locale, per ottenere il sì della ragazza… dovesse fare prima questa richiesta ai genitori della futura sposa. Non al telefono, bensì di persona.

zinchenko leotta ucraina
La bellissima Vlada Zinchenko – seriebnews.com

Rimesso il borsone in anello, si presentò alle quattro di notte a casa Sedan in abiti non proprio convenzionali per fare questa fatidica richiesta. Vlada accettò con entusiasmo e ora sono una delle coppie più invidiate del calcio europeo.