Ilary Blasi ed il morso piccante: spettacolo rovente

Ilary Blasi è tornata protagonista come conduttrice della rinnovata edizione dell’Isola dei Famosi ma anche su Instagram per uno scatto decisamente curioso.

Un morso passionale, una metafora per la conduttrice di Canale 5, che si sta separando da Francesco Totti e vuole pensare solo al rilancio della sua carriera.

ilary blasi social
Ilary Blasi si sta separando da Francesco Totti (Ansa) – seriebnews.com

Regina sui social e del gossip, Ilary Blasi sta puntando a un rilancio vero e proprio, sfruttando anche la buona partenza dell’Isola dei famosi. Il programma di punta della rete ammiraglia di Mediaset, in questo momento della stagione, ha avuto interessanti picchi di share arrivati addirittura al 30%, segno che la formula non stanca il pubblico da casa.

Ilary Blasi è tornata così la regina dello show serale, l’ex moglie di Francesco Totti vuole pensare ad altro rispetto a una separazione tra le più chiacchierate d’Italia, mentre si stanno definendo i dettagli per il mantenimento dei figli. In tutto questo mix, c’è una curiosa immagine con Ilary Blasi particolarmente ispirata. Sono tanti già i commenti arrivati alla foto, quasi con due schieramenti opposti.

Ilary Blasi, un morso per ripartire

Una immagine curiosa è stata analizzata dai tanti utenti sui social, in particolare su Instagram sono stati tanti i commenti. Ilary Blasi in versione quasi punk londinese, che morde un guanto nero e vestita di bianco: le interpretazioni possono essere varie. Da chi ha visto una voglia di evadere da tutta la realtà, a chi invece ha sottolineato come la foto sia stata anche una sorta di manifesto per ripartire con nuovi propositi. La conduttrice incassa comunque i complimenti, col messaggio “Il meglio deve ancora venire” quasi come un manifesto programmatico.

ilary blasi piccante
L’ultima foto su Instagram di Ilary Blasi – seriebnews.com

C’è però una parte di utenti che non ha fatto mancare le critiche, sottolineando l’eventuale ricorso alla chirurgia della conduttrice o rimarcando come, bella com’è, basterebbe solamente un look quasi acqua e sapone per fare delle foto bellissime. Ilary Blasi è molto seguita proprio sul social delle immagini, ha 2,2 milioni di follower con aggiornamenti costanti dei suoi movimenti e della sua vita. Sono tante le foto analizzate dai più attenti sul suo profilo, una delle più recenti è quella in posa con la sua famiglia, ovvero con i tre figli ed escludendo l’ex marito Francesco Totti.

Ora, la conduttrice vuole dimostrare di essere una professionista affermata e non essere solo la moglie dell’ex campione. Vorrà farlo con un’edizione dell’Isola dei famosi particolarmente ricca di spunti e con sorprese in arrivo.