Giorgia Palmas, tacco da far perdere la testa: visione piccante

Pantaloni stretti, giacca aperta e tacco da urlo, la modella italiana, Giorgia Palmas è letteralmente da mal di testa.

Lei fu velina per Striscia la Notizia dal 2002 al 2004, ed in quel modo divenne famosa. Nel tempo però, a Giorgia Palmas è bastato restare in tv affinché tantissimi fan continuassero ad amarla e seguirla. La splendida sarda è davvero pazzesca, con un fisico che pare non sentire mai il tempo che passa.

Ultima foto social di Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (seriebnews.it – Ansa foto)

Non a caso la stupenda cagliaritana ha partecipato anche a Miss Mondo nel 2000, diventando la prima e finora unica italiana ad arrivare tra le prime tre nella storia della competizione. Ma sono in tanti a ricordare di lei soprattutto per le foto senza veli per il calendario di Max del 2006.

La conduttrice, ballerina e showgirl ha anche recitato in un film nel 2011, ossia Vacanze di Natale a Cortina con regia di Neri Parenti. Poi Giorgia Palmas ha preferito la conduzione alla recitazione, ma per quanto riguarda il piccolo schermo, ha accettato negli anni diversi incarichi. Ad esempio, ha recitato in Carabinieri, Camera Cafè e Così fan tutte.

Giorgia Palmas hot: visione piccante

Molti gli sportivi che sono stati sentimentalmente legati alla splendida classe ’82 che è stata anche madrina del Giro d’Italia nel 2016 e nel 2017. Giorgia ebbe la prima figlia da un ex calciatore, Davide Bombardini, che ha giocato con diverse maglie italiane tra cui Atalanta, Palermo e Roma. Poi la storia col campione di bike trial, Vittorio Brumotti, popolare volto di Striscia La Notizia che è stato il suo compagno fino al 2017 e infine la nuova storia, quella che potrebbe essere “per tutta la vita”. Giorgia si è innamorata del nuotatore Filippo Magnini, con il quale è sposata dal 2021 e con cui ha avuto la seconda figlia.

Ma la stupenda e sexy ex velina che ha anche vinto L’Isola dei Famosi nel 2011, continua ancora oggi a stupire per il suo fisico da capogiro. 1,9 milioni di followers e più di quattromila post. Questi i numeri del suo profilo Instagram. Ed è proprio lì che tantissimi fan la continuano ad ammirare anche oggi che Giorgia ha 41 anni. Certo, perché la sarda mantiene come già detto, un fisico davvero incredibile.

Giorgia Palmas su Instagram
Giorgia Palmas stupenda su Instagram (seriebnews.com)

Nell’ultimo post pubblicato, la meravigliosa modella dagli occhi e dai capelli castani ha di nuovo fatto impazzire tutti con una mise impeccabile. Giacca leggermente aperta per lasciare in sospeso gli ammiratori e pantalone davvero stretto. Sotto, un tacco che fa della posa di Giorgia qualcosa di davvero sexy. Anche senza scoprirsi molto, la Palmas resta pazzesca ed i fan se ne sono accorti anche oggi.